Termini e Condizioni utilizzo servizi InfoPage Italia s.r.l.
Sappiamo che si è tentati di ignorare la lettura di questi TERMINI E CONDIZIONI, ma è importante stabilire cosa l'utente può aspettarsi da noi quando usufruisce dei servizi InfoPage Italia s.r.l. e cosa noi possiamo aspettarci dall'utente.
TERMINI E CONDIZIONI del servizio di InfoPage Italia Srl.
Localizzazione Satellitare– Automezzi e Smartphone – InfoPage.com®
1. Premessa
Il titolare del servizio InfoPage.com® è InfoPage Italia S.r.l. (di seguito “fornitore”) con sede legale in Milano (MI) Via Luigi Settembrini , 11, C.F. e P.I.V.A. IT10871390968.
I presenti Termini e Condizioni devono essere letti congiuntamente alla Privacy Policy.
Utilizzando il servizio InfoPage, l’utente conferma di aver letto ed accettato i presenti "Termini e Condizioni”. Se non si accettano le presenti condizioni non potrà essere utilizzato il servizio InfoPage.com e App InfoPage Tracker
2. Il Servizio
InfoPage Traker è un client di InfoPage.com® avanzato che consente al cliente di comunicare direttamente con i propri potenziali clienti, e di farsi localizzare attraverso la funzionalità di condivisione della posizione già integrata nella App InfoPage Traker stessa.
Per pubblicare la propria posizione è sufficiente avviare l’app disponibile per iOS e Android, per il tempo ritenuto necessario, a discrezione della persona che condivide la posizione: si rende noto che la posizione è condivisa entro 5 minuti dall’attivazione, è visibile non oltre i 5 minuti da quando è spenta e se l’apparecchio mobile non viene spostato dalla zona, ogni ora viene lasciata una traccia chiamata FootPrint. La traccia in tempo reale è vista solo dagli utenti registrati sulla piattaforma InfoPage.
Utilizzando il servizio InfoPage.com il cliente può decidere se far visualizzare le proprie posizioni in tempo reale ricevute, oppure salvarle al fine di creare un archivio consultabile, per monitorare il percorso e l’attività registrata. Il cliente può decidere di creare un’area di difesa dove non comparire mai chimata GeoFence. Il Cliente può decidere di artivare la modalità nascosta, ossia registrare tracce e footprint per poi decidere se cancellarle o renderele pubbliche. Il cliente è sempre proprietario di tutte le tracce e potrà cancellarle in ogni momento. Il cliente non può modificare le tracce in quanto il servizio di InfoPage è un servizio di certificazione di posizione.
InfoPage.com offre inoltre al cliente funzionalità evolute di gestione ed organizzazione delle Lead Generation, offrendo una suite completa per la comunicazione, la localizzazione e la gestione dei propri contatti.
Oltre al servizio App Mobile, Il servizio InfoPage.com consente inoltre di controllare la posizione di veicoli e/o attrezzature attraverso apparati di localizzazione satellitare (di seguito “localizzatore/i Satellitare/i”) forniti in comodato d’uso gratuito al cliente. Oltre ai localizzatori, potranno essere forniti al cliente altri accessori, a seconda della tipologia, in comodato d'uso gratuito, a noleggio o in vendita. Le varie tipologie di accessori ed i relativi costi per il noleggio o l'acquisto sono indicate sul sito www.infopage.com.
Attraverso l’attivazione ed il montaggio dei localizzatori sugli automezzi sarà quindi possibile :
- visualizzare su una mappa elettronica la posizione di veicoli ;
- controllare il percorso, il tempo di guida, la velocità media tenuta da ogni veicolo;
- analizzare in modo approfondito l’attività del veicolo;
- ricevere avvisi immediati ed automatizzati in caso di eventi configurabili direttamente dal cliente; Poiché il servizio fornito è soggetto a continui aggiornamenti, al fine di garantirne la miglior funzionalità, è possibile reperire una descrizione completa ed aggiornata del servizio consultando la relativa sezione del sito internet di InfoPage Italia Srl all'indirizzo www.infopage.com.
3. Attivazione del servizio e registrazione
Al fine di utilizzare i servizi di InfoPage.com l’utente deve essere in possesso di un account InfoPage attivo e pertanto avere i requisiti di età richiesti per l’installazione dell’App InfoPage Tracker.
Al momento della registrazione o durante l’utilizzo dell’App, l’utente dovrà fornire al fornitore le informazioni richieste nel form di registrazione confermando la propria email.
Anche successivamente alla registrazione, il cliente può modificare le informazione del proprio account ma non potrà cambiare la mail di registrazione. Ogni utente può registrarsi con differenti email e ogni email avrà solo un utente registrato.
Con la creazione di un account InfoPage.com il cliente avrà la possibilità di accedere al servizio e di acquistare la tipologia di fornitura (‘piano’) che meglio si adatta alle proprie esigenze, scegliendo e selezionando uno dei piani disponibili. Per le tipologie di piano, la descrizione dei servizi ed i prezzi si richiama quanto riportato sul sito https://www.infopage.com. Inoltre, sul predetto sito il cliente ha la possibilità di accedere alla dashboard del proprio account, e richiedere all’amministrazione del servizio per conoscere la tipologia dei piani attivati, i relativi costi e i temi di scadenza
Su determinate tipologie di piano è possibile che vengano inseriti direttamente nel portale web annunci pubblicitari, come indicato in fase di attivazione del piano stesso.
4. Conclusione del contratto
La conclusione del contratto per l’attivazione del servizio Infopage.com avverrà al momento dell’attivazione dell’account utente, mediante la procedura di registrazione on line presente sul sito https://www.infopage.com, che comporta l’accettazione dei presenti termini e delle presenti condizioni, e terminerà con il ricevimento della email di conferma dell’avvenuta registrazione.
Si diventa pertanto clienti alla conclusione della registrazione.
Successivamente all’attivazione dell’account il cliente potrà accedere al proprio pannello utente ed attivare i servizi richiesti, in completa autonomia e attivare in piani di pagamento anche i collaborazione con l’amministrazione.
Il fornitore si riserva ogni e più ampia facoltà, a propria insindacabile discrezionalità, di accettare o non accettare la richiesta di attivazione presentata dall'utente. A insindacabile giudizio, l’amministrazione del sito può fare tutto ciò che è presente nel proprio sistema informatico. In termini esemplificativi e non esaustivi, può sospendere in qualsiasi momento qualsiasi utenza, modificare testi e immagini, cancellare tracce GPS o quanto desidera per il bene della propria community e della buona reputazione del servizio offerto.
L'utente acconsente a che l'accettazione dell’uso di InfoPage possa avvenire anche per fatti concludenti, tra i quali, a mero titolo esemplificativo, l'abilitazione dell'utente alla fruizione del Servizio InfoPage.com e InfoPage Traker
5. Durata e diritto di recesso.
Il presente accordo ha durata indeterminata ed ha effetto tra le Parti dalla accettazione della registrazione dell'utente da parte del fornitore, che avviene, come indicato al precedente punto, con l’inoltro della e.mail di conferma dell’avvenuta registrazione.
Entrambe le Parti hanno facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento, previa comunicazione della relativa volontà a mezzo comunicazione e.mail, come meglio indicato nel paragrafo “Comunicazioni”.
6. Corrispettivo.
Il corrispettivo per il servizio erogato al cliente durante il periodo di validità del contratto è riportato nella sezione “PIANI TARIFFARI” del sito “www.infoapage.com”, dove sono riportate tutte le tipologie dei piani disponibili ed eventuali accessori.
Il tariffario è predisposto unilateralmente dal fornitore ed è espressamente accettato dal cliente con la procedura di registrazione.
Il fornitore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento variazioni al Tariffario dei piani e tali adeguamenti saranno vincolanti per il cliente, fatto salvo il diritto di recesso.
L’addebito dei canoni relativi ai piani attivati avviene anticipatamente.
Per determinate tipologie di piano, solo se espressamente indicato nel tariffario, è previsto un periodo di prova iniziale, la cui durata è espressamente specificata. Solo in tale caso l’addebito del canone relativo al piano attivato avverrà a partire dalla data di termine del periodo di prova.
Per i piani che includono l’attivazione e la spedizione di un localizzatore satellitare o di un accessorio in comodato d’uso, è sempre previsto l’addebito anticipato delle spese di spedizione, che verranno conteggiate in fase di predisposizione dell'ordine.
Per gli accessori richiesti invece con la formula “acquisto” è sempre previsto l’addebito anticipato del relativo prezzo e delle spese di spedizione: l'importo complessivo verrà conteggiato in fase di predisposizione dell’ordine di attivazione.
Per gli accessori richiesti con la formula “a noleggio” è sempre previsto l’addebito anticipato del primo canone e delle spese di spedizione: l'importo complessivo verrà conteggiato in fase di predisposizione dell’ordine di attivazione. I canoni successivi verranno addebitati anticipatamente rispetto al periodo di utilizzo.
Per determinate tipologie di piano è prevista una durata minima di attivazione del servizio; in caso di recesso anticipato dal contratto rispetto al periodo di vincolo, specificato per ciascun piano, verrà applicata una penale, corrispondente alla somma dei canoni non ancora corrisposti sino alla scadenza del vincolo previsto per quel determinato piano. La durata minima di ciascun piano è espressamente indicata in fase di attivazione e/o modifica del piano.
Per i piani che includono l’attivazione di un localizzatore satellitare, nel caso di utilizzo dello stesso al di fuori dei confini italiani, verrà attivato un piano aggiuntivo, inerente il servizio roaming specifico, indicato nel tariffario. Per evitare l'attivazione di tale piano, il cliente dovrà richiedere espressamente, nella pagina di gestione dei piani, di non attivare il roaming.
7. Accesso al Servizio.
Il Cliente sarà abilitato ad accedere al Servizio Mobile dell’App InfoPage Tracker, mediante l'utilizzo dell'identificativo e della password impostati durante la procedura di registrazione.
Il fornitore è espressamente esonerato dal verificare la reale identità di coloro che accedono al servizio e la effettiva coincidenza dell’utilizzatore con il cliente e, più in generale, con le generalità indicate in fase di registrazione.
Il cliente assume ogni rischio relativo all'uso abusivo dell'identificativo e della password da parte di coloro ai quali abbia direttamente o indirettamente rivelato tali dati.
Il cliente è consapevole ed accetta che, al fine di poter usufruire del servizio, è necessario dotarsi in via autonoma di idonea attrezzatura hardware e software e di un servizio di connessione ad Internet compatibili con gli standard del servizio erogato dal fornitore.
In nessun caso il fornitore potrà essere chiamato a rispondere del malfunzionamento del servizio, ovvero dei pregiudizi che dovessero derivare al cliente per fatti e cause imputabili ad inefficienza delle sue attrezzature hardware e software e/o della connessione ad Internet utilizzati dal cliente, e/o di ogni altra prestazione fornita da terzi e necessaria all'utilizzo del servizio.
8. Metodo di Pagamento
Per i piani che prevedono il pagamento di un canone di utilizzo, il versamento avverrà in anticipo. A tal fine, durante le fasi di attivazione del piano prescelto, sarà chiesto al cliente di inserire le informazioni necessarie al fine autorizzare le operazioni di addebito automatizzate. I piani a pagamento prevedono un versamento periodico, con la periodicità che varia in base agli importi. La periodicità ed i tempi sono tutti indicati in fase di attivazione del piano stesso. I canoni saranno addebitati in forma anticipata con la tipologia di pagamento scelta dal cliente.
In caso di annullamento e/o disattivazione di un piano attivato, non è previsto il rimborso dell’importo corrisposto a saldo dello stesso, ma verrà generato un credito che potrà essere successivamente riutilizzato per future nuove attivazioni e/o rinnovi dei piani attivi.
Gli accessori forniti con la formula “acquisto”, come già precisato, prevedono il saldo anticipato dell’intero costo.
Accedendo alla propria Dashboard è possibile visualizzare i dati registrati e fare le modifiche e cancellazioni richieste. Inoltre in ogni momento potrà scrivere a amminstrazione@infopage.com per verificare direttamente i piani attivati, le operazioni di addebito effettuate ed il resoconto del servizi addebitati.
Gli eventuali dati delle carte di credito e/o conti correnti bancari dei clienti saranno gestiti nel pieno rispetto delle normative vigenti. Inoltre i dati suddetti saranno raccolti e conservati da soggetti terzi, la Banca Sella o PayPal che forniranno un servizio idoneo a garantire le più opportune misure di sicurezza.
9. Fatturazione
Come precisato nei precedenti paragrafi, l’addebito dei canoni relativi ai piani attivati avviene in modo anticipato.
Per ogni operazione di addebito conclusa con esito positivo verrà emessa regolare fattura di acquisto e la stessa sarà disponibile in formato elettronico nel portare dell’agenza delle entrare, e se richiesto espressamente anche nella dasboard in formato Adobe PDF.
10. Dispositivi di localizzazione (localizzatori satellitari) ed accessori forniti in comodato d’uso gratuito: utilizzo, restituzione, indennità
Unitamente all'attivazione da parte del cliente di determinate tipologie di piano del Servizio InfoPage.com, il fornitore consegnerà in comodato d'uso al cliente il/i dispositivo/i di localizzazione ed eventuali apparati accessori ordinati, i quali dovranno essere installati, utilizzati, custoditi ed eventualmente disinstallati e rispediti al fornitore esclusivamente a cura e spese del cliente.
In caso di recesso delle parti, in ogni caso di risoluzione totale o anche solo parziale del contratto, il cliente dovrà restituire entro 15 giorni dalla data di disattivazione del servizio i dispositivi di localizzazione ed eventuali apparati accessori forniti in comodato d’uso o a noleggio, senza necessità di alcuna specifica richiesta di restituzione da parte del fornitore.
In caso di sostituzione di un dispositivo di localizzazione o di un accessorio guasto o non funzionante, il cliente dovrà restituire gli apparati oggetto di sostituzione entro 15 giorni dalla data di convalida della sostituzione comunicata a mezzo mail, senza necessità di alcuna specifica richiesta di restituzione da parte del fornitore.
Nel caso in cui il cliente non provveda a restituire il/i dispositivo/i di localizzazione (inclusi i cablaggi e le antenne fornite) ed eventuali apparati accessori forniti in comodato d’uso gratuito o a noleggio nel termine di 15 giorni successivi alla richiesta di disattivazione e, pertanto di cessazione del rapporto contrattuale, anche solo parziale, il fornitore applicherà una indennità di mancata restituzione, come indicato qui di seguito.
Il cliente si impegna ad utilizzare i dispositivi di localizzazione ed eventuali apparati accessori concessi in comodato d'uso esclusivamente per gli scopi connessi alla fruizione del servizio InfoPage.com, e a non manometterli nemmeno in caso di malfunzionamento degli stessi.
Il cliente si impegna in ogni caso ad utilizzare i dispositivi conformemente alle prescrizioni di cui all'art. 1804 c.c. e riconosce di essere tenuto a quanto previsto dagli artt. 1803-1812 c.c.
Qualsiasi danno provocato da urti, cadute accidentali, versamento di liquidi, bruciature, e cortocircuiti o comunque causato dall'uso improprio dei dispositivi, dal mancato rispetto delle indicazioni contenute nel Manuale d'installazione o dalla manomissione degli stessi, così come la mancata restituzione, anche se dovuta a furto o smarrimento, comporterà l'obbligo per il cliente di corrispondere al fornitore l'importo di € 200,00, per ogni localizzatore satellitare (non restituito ovvero restituito in condizioni difformi da quelle di consegna). Il Cliente sarà altresì tenuto a corrispondere al fornitore l'importo di € 100,00 per la mancata restituzione o la restituzione in condizioni difformi da quelle di consegna di ogni dispositivo accessorio fornito in comodato d’uso gratuito o a noleggio, alle medesime condizioni di cui sopra.
In caso di malfunzionamento , escludendo i casi precedentemente descritti, il fornitore provvederà gratuitamente alla sostituzione del dispositivo difettoso.
In nessun caso il fornitore potrà essere chiamato a rispondere per i danni cagionati al cliente e/o a terzi per il malfunzionamento e/o del mancato funzionamento del/dei dispositivo/i di localizzazione ordinati.
11. Mancato Pagamento – Blocco dei servizi
Nel caso in cui la procedura di addebito del costo dei servizi fallisca, indipendentemente dalla causa, il fornitore provvederà immediatamente alla completa sospensione dell’accesso ai servizi acquistati. Il cliente potrà comunque accedere al pannello utente, effettuare i dovuti controlli ed eventualmente contattare l’amministrazione per verificare le opzioni di pagamento al fine di poter concludere positivamente il versamento del canone. Ad avvenuto pagamento il servizio verrà ripristinato automaticamente entro le 24 ore lavorative successive.
Il blocco dell’accesso per mancato pagamento non causa contestualmente la disattivazione e/o sospensione del servizi gratuiti attivati, che, pertanto, verranno tenuti attivi a discrezione di InfoPage Italia srl
12. Inadempimento del Cliente e Risoluzione.
Ad eccezione di quanto previsto nel terzo comma del presente punto, ai sensi dell’art. 1456 c.c. il contratto si intenderà risolto in tutte le ipotesi di violazione o inadempimento da parte dell'utente delle obbligazioni assunte con il presente contratto. In tal caso, il fornitore ne darà comunicazione a mezzo email utente del cliente, compilazione di Infopage del cliente, invio di PEC in caso di attivazione servizi a pagamento.
In ogni caso, con la risoluzione del contratto per inadempimento del cliente, il fornitore avrà diritto di trattenere gli importi già ricevuti a qualsiasi titolo dal cliente, fatto salvo il diritto al risarcimento dell'eventuale maggior danno.
In caso di mancato pagamento dei corrispettivi, il fornitore, come meglio previsto nell'articolo precedente, sospenderà immediatamente il servizio, dandone comunicazione al cliente, ma l’account del cliente rimarrà attivo per un periodo di 60 giorni. Alla scadenza del suddetto periodo, il contratto si intenderà risolto e il fornitore avrà facoltà di cancellare l’account e di tutti i dati a lui riferiti.
13. Assistenza
Il fornitore offre un servizio di assistenza gratuito mediante ticket, che il cliente potrà utilizzare direttamente attraverso il sistema InfoPage, una volta eseguito il login. Per richieste amministrative l’utente a pagamento potrà scrivere e ricevere risposte da amministrazione@infopage.com
L’assistenza verrà fornita in modo continuativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00 (ora italiana GMT+1), salvo festività o sospensioni lavorative. Gli interventi di assistenza saranno gestiti secondo le tempistiche descritte nella tipologia di piano attivato, ed in caso di mancata indicazione, entro il termine di 48 ore lavorative.
Per quanto riguarda le richieste di assistenza ricevute fuori dagli orari suindicati, le stesse saranno gestite in ordine di arrivo alla riapertura del servizio di assistenza, successivo alla richiesta.
Non è possibile richiedere assistenza telefonica o con altre email, ed eventuali richieste ricevute al di fuori del sistema Infopage non verranno prese in considerazione.
Nel caso di malfunzionamento di dispositivi di localizzazione ed eventuali apparati accessori concessi in comodato d'uso, il fornitore provvederà a spedire, entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta di sostituzione, un apparato di ricambio, al fine di provvedere al ripristino del servizio. La sostituzione di qualsiasi apparecchio è subordinata alla preventiva esecuzione, da parte del cliente e a sue cure e spese, di un controllo formale da parte di chi ha installato l'apparecchio a bordo veicolo, al fine di scongiurare problematiche esterne al dispositivo stesso che ne pregiudichino il funzionamento.
In caso di sostituzione di un dispositivo di localizzazione o di un accessorio guasto o non funzionante, il cliente dovrà restituire gli apparati sostituiti entro 15 giorni dalla data di convalida della sostituzione da parte del fornitore, senza necessità di alcuna specifica richiesta di restituzione del fornitore.
Nel caso in cui le apparecchiature restituite, dopo una verifica interna del fornitore, risultassero funzionanti ed efficienti, e, pertanto, la causa del mancato funzionamento e relativa sostituzione fosse da imputare a problematiche esterne al dispositivo stesso che ne pregiudichino il funzionamento, saranno addebitati i costi di spedizione delle apparecchiature fornite in sostituzione.
14. Garanzia degli apparati
Il fornitore , per gli eventuali apparati richiesti con la formula di acquisto, offre la garanzia di buon funzionamento secondo leggi vigenti.
15. Servizi forniti da soggetti terzi
Il fornitore non sarà ritenuto responsabile per alcun servizio o contenuto fornito dai Provider esterni ad esso.
16. Cancellazione dell’account utente
Il cliente che ha effettuato la registrazione può cancellare i propri account e cessare di utilizzare il servizio in ogni momento contattando l’aministrazione InfoPage Italia s.r.l.
17. Manleva
Il Cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore, (nonché i rispettivi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti) da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri utenti o a terzi, in relazione ai contenuti, alla violazione di termini di legge o dei presenti Termini.
18. Utilizzo non consentito
il Cliente non può, per nessun motivo e senza giustificazione alcuna:
- effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati e basati sul servizio InfoPage.com e InfoPage Tracker o su qualunque parte di essa;
- aggirare i sistemi informatici usati dal fornitore o dai suoi licenziatari per proteggere i contenuti accessibili dal sito Infopage.com;
- copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti su InfoPage.com e nell’App InfoPage Tracker sia per iOS che per Android;
- utilizzare gli strumenti di InfoPage.com, l’app InfoPage Tracker in qualunque altra modalità impropria tale da violare i presenti Termini;
- utilizzare InfoPage.com e l’app InfoPage Tracker per finalità o scopi che violino le leggi vigenti e le norme in vigore.
- disassemblare, smontare, aprire e modificare i localizzatori satellitari e gli accessori forniti con la formula comodato d’uso gratuito o noleggio.
- utilizzare i localizzatori satellitari e gli accessori forniti con la formula comodato d’uso gratuito o noleggio in contesti differenti da quelli previsti per il servizio venduto da InfoPage Italia Srl
- rimuovere ed utilizzare le sim contenute all’interno dei localizzatori satellitari in altri dispositivi differenti da quelli del fornitore.
19. Copyright e Proprietà Intellettuale
Tutti i marchi che compaiono su Infopage.com, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sono e rimangono di proprietà esclusiva del fornitore o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
20. Proprietà ed utilizzo dei dati.
Con il perfezionamento del contratto, il cliente non acquista alcun ulteriore diritto fuorché quello di fruire del servizio. In particolare il cliente non acquista diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, nonché diritti di sfruttamento economico di tutto quanto costituisce il Servizio, ivi comprese, a solo titolo esemplificativo ma non esaustivo, le banche dati, le informazioni, i marchi, i brevetti, i loghi, gli apparati ed ogni altro elemento grafico e/o strutturale reso disponibile al cliente attraverso il servizio, essendo tali beni di proprietà esclusiva del fornitore.
21. Modifiche ai presenti Termini
Il fornitore si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini, alle specifiche tecniche e ai PIANI TARIFFARI, in qualunque momento, dandone avviso all'utente mediante la pubblicazione dei nuovi Termini all'interno del sito InfoPage.com nonché dandone comunicazione a mezzo e.mail. Il cliente che continui a utilizzare il servizio Infopage.com e App InfoPage Tracker, successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta, senza riserva, i nuovi Termini. Tali modifiche avranno efficacia tra le parti decorsi 15 giorni dalla ricezione da parte del cliente della comunicazione della modifica. Nel corso di detti 15 giorni, il cliente avrà facoltà di recedere dal contratto, senza che le dette modifiche contrattuali spieghino effetti nei suoi confronti.
22. Limitazioni di Responsabilità
Il fornitore non effettua alcun controllo sulla veridicità dei dati forniti dagli utenti sul proprio profilo e pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito a tali informazioni.
Il cliente esonera e solleva espressamente il fornitore da ogni responsabilità in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi, inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal, o comunque connessi con, i servizi offerti da InfoPage Italia s.r.l.
Il cliente si impegna ad utilizzare il servizio esclusivamente per fini leciti, obbligandosi a manlevare e tenere indenne il fornitore da qualsiasi danno ad essa derivante da un utilizzo non consentito o non autorizzato secondo quando previsto dalle leggi vigenti.
Il cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne il fornitore, sostanzialmente e processualmente, da qualsiasi responsabilità, danno, perdita, costo o spesa di natura anche legale, che il fornitore dovesse sostenere a causa della non veridicità e/o incompletezza dei dati forniti, mancato funzionamento dei servizi, dei localizzatori e/o accessori forniti.
Poichè il cliente potrà intervenire da remoto, per quanto riguarda il localizzatore veicolare attraverso il portale www.athlantis.it, secondo le procedure di sicurezza, bloccando in tal modo, in tutto o anche solo in parte, l'avviamento o lo spostamento del veicolo, alcuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore. Il cliente si obbliga pertanto a manlevare e tenere indenne il fornitore, sostanzialmente e processualmente, da qualsiasi responsabilità, danno, perdita o costo sostenuto di qualsiasi natura, anche a seguito dell'utilizzo della funzionalità di blocco del mezzo da remoto.
23. Obblighi del fornitore
Il fornitore si impegna a mantenere l'efficienza dei servizi offerti con continuità per tutta la durata del contratto. Tuttavia l'erogazione dei servizi potrà essere interrotta per problemi tecnici, manutenzione ordinaria e/o straordinaria, interruzioni di energia elettrica, cause di forza maggiore, ivi compresi eventi naturali o disposizioni dell'Autorità.
Il fornitore si avvale di servizi forniti da terze parti per la quale non offre garanzie di servizio, i tempi di ripristino dei servizi offerti dal fornitore dipenderanno dai tempi di ripristino dei servizi offerti da terze parti. Per interruzioni di tale natura, il fornitore non si riterrà responsabile nei confronti del cliente. Il cliente accetta, per ogni uso di applicazione di terzi parti integrate nelle applicazioni e/o nelle piattaforme online del fornitore, le corrispondenti condizioni d'uso di queste applicazioni. Qualora il fornitore fosse costretto ad interrompere l'erogazione dei servizi per eventi eccezionali, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o malfunzionamento. Il fornitore potrà interrompere la prestazione dei servizi in presenza di motivati problemi di sicurezza e/o garanzia di riservatezza anche oltre il limite delle 48 ore lavorative, dandone comunicazione al cliente in qualsiasi forma e/o mezzo. In ogni caso il cliente non potrà pretendere alcun indennizzo per l'interruzione dei servizi.
24. Sicurezza rete Internet.
Il Cliente è pienamente consapevole delle caratteristiche delle reti di trasmissione digitale e dei loro limiti. In particolare il cliente riconosce che la trasmissione di dati attraverso Internet è soggetta ad oggettivi limiti tecnici di affidabilità ed a periodi di saturazione durante momenti particolari della giornata.
Il cliente è conscio del fatto che, per quanto le misure di sicurezza predisposte da InfoPage Italia S.r.l. siano tali da assicurare un ragionevole grado di affidabilità per il cliente, i dati circolanti su Internet non possono in maniera assoluta essere considerati immuni da possibili intrusioni e pertanto il trasferimento di password, codici, e più in generale di ogni altra informazione di natura confidenziale viene comunicata dal cliente a proprio rischio esclusivo.
25. Protezione dei dati/Rete di pubblicazione.
Il cliente acconsente espressamente al trasferimento diretto e/o indiretto al fornitore, dei dati necessari per l'utilizzo dei servizi, dei prodotti e delle applicazioni del fornitore, nonché alla memorizzazione di tali dati nella(e) banca(banche) dati del fornitore. Il cliente acconsente inoltre espressamente al trasferimento diretto e/o indiretto dei dati necessari per l'utilizzo delle applicazioni di terzi, nonchè alla memorizzazione di tali dati nella(e) loro banca(banche) dati. Il fornitore s'impegna a rispettare le norme vigenti in materia di protezione dei dati.
I dati inerenti le attività su Infopage.com verranno conservate esclusivamente e direttamente dal provider stesso sui propri server.
I dati di posizione raccolti ed elaborati direttamente dai servizi offerti da InfoPage Italia s.r.l. saranno conservati per il tempo indicato nelle specifiche di servizio del piano prescelte, riportate in fase di attivazione del piano stesso.
Il cliente acconsente inoltre espressamente al trasferimento diretto e/o indiretto dei dati di posizione in forma anonimizzata, per puri fini statistici, in applicazioni di terzi, nonché alla memorizzazione di tali dati nella(e) loro banca(banche) dati.
26. Divieto di cessione del contratto.
Il cliente non potrà cedere a terzi, né a titolo gratuito né oneroso, temporaneamente o definitivamente, il contratto, senza il preventivo consenso scritto del fornitore.
Il cliente acconsente fin da ora a che il fornitore ceda il presente contratto, in tutto o in parte, a società facenti parte del gruppo in cui rientra il fornitore stesso ovvero a terzi, fatta salva, nell'ipotesi di cessione a terzi, la possibilità per il cliente di recedere liberamente dal contratto, nelle modalità indicate nel presente documento.
27. Divieto di compensazione.
E’ fatto espresso divieto al cliente di compensare eventuali proprie pretese con quelle del fornitore.
28. Comunicazioni.
Tutte le comunicazioni indirizzate dal cliente al fornitore dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: “amministrazione@infopage.com” , oppure aprendo una InfoPage di assistenza.
Nessun altro tipo di comunicazione di qualsiasi natura sarà presa in considerazioni.
Tutte le comunicazioni uffciale inerenti il contratto saranno inviate da InfoPage Italia s.r.l. al cliente, a mezzo di e-mail, all'indirizzo indicato dal cliente in sede di registrazione, considerato quale recapito ufficiale per ogni comunicazione. In fase di attivazione di PIANI A PAGAMENTO, verrà richiesta PEC che il cliente si impegna di tenere attiva e monitorata.
29. Privacy
Il Cliente, per accedere al presente servizio, deve aver accettato l’informativa allegata.
I tempi di conservazione dei dati GPS raccolti e conservati dal servizio InfoPage Italia srl. sono legati alla tipologia di piano attivato e sono indicati sul listino prezzi ed in fase di attivazione e/o modifica del piano prescelto. In caso di piani con tempo di conservazione illimitato, il cliente dovrà indicare il tempo di conservazione desiderato; Nel caso in cui tale tempo non venga specificato i dati saranno conservati per 365 giorni, dopo tale data InfoPage Italia s.r.l. potrà cancellare i dati
30. Privacy Policy
Per informazioni sul trattamento dei dati personali, dichiari di conoscere e accettare la nostra Privacy Policy consultabile nel sito www.infopage.com
31. Legge e giurisdizione applicabili
Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto, sono soggette alla legge italiana.
32. Foro competente
Il cliente accetta di definire ogni controversia relativa all'interpretazione od esecuzione del presente contratto esclusivamente avanti il foro di MILANO.
33. Specifica approvazione delle condizioni di contratto
A norma degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile il cliente, con l'apposizione della spunta sulla richiesta di specifica approvazione delle condizioni n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 e 32 dichiara di accettarle e di approvarle specificatamente.
Localizzazione Satellitare– Automezzi e Smartphone – InfoPage.com®
1. Premessa
Il titolare del servizio InfoPage.com® è InfoPage Italia S.r.l. (di seguito “fornitore”) con sede legale in Milano (MI) Via Luigi Settembrini , 11, C.F. e P.I.V.A. IT10871390968.
I presenti Termini e Condizioni devono essere letti congiuntamente alla Privacy Policy.
Utilizzando il servizio InfoPage, l’utente conferma di aver letto ed accettato i presenti "Termini e Condizioni”. Se non si accettano le presenti condizioni non potrà essere utilizzato il servizio InfoPage.com e App InfoPage Tracker
2. Il Servizio
InfoPage Traker è un client di InfoPage.com® avanzato che consente al cliente di comunicare direttamente con i propri potenziali clienti, e di farsi localizzare attraverso la funzionalità di condivisione della posizione già integrata nella App InfoPage Traker stessa.
Per pubblicare la propria posizione è sufficiente avviare l’app disponibile per iOS e Android, per il tempo ritenuto necessario, a discrezione della persona che condivide la posizione: si rende noto che la posizione è condivisa entro 5 minuti dall’attivazione, è visibile non oltre i 5 minuti da quando è spenta e se l’apparecchio mobile non viene spostato dalla zona, ogni ora viene lasciata una traccia chiamata FootPrint. La traccia in tempo reale è vista solo dagli utenti registrati sulla piattaforma InfoPage.
Utilizzando il servizio InfoPage.com il cliente può decidere se far visualizzare le proprie posizioni in tempo reale ricevute, oppure salvarle al fine di creare un archivio consultabile, per monitorare il percorso e l’attività registrata. Il cliente può decidere di creare un’area di difesa dove non comparire mai chimata GeoFence. Il Cliente può decidere di artivare la modalità nascosta, ossia registrare tracce e footprint per poi decidere se cancellarle o renderele pubbliche. Il cliente è sempre proprietario di tutte le tracce e potrà cancellarle in ogni momento. Il cliente non può modificare le tracce in quanto il servizio di InfoPage è un servizio di certificazione di posizione.
InfoPage.com offre inoltre al cliente funzionalità evolute di gestione ed organizzazione delle Lead Generation, offrendo una suite completa per la comunicazione, la localizzazione e la gestione dei propri contatti.
Oltre al servizio App Mobile, Il servizio InfoPage.com consente inoltre di controllare la posizione di veicoli e/o attrezzature attraverso apparati di localizzazione satellitare (di seguito “localizzatore/i Satellitare/i”) forniti in comodato d’uso gratuito al cliente. Oltre ai localizzatori, potranno essere forniti al cliente altri accessori, a seconda della tipologia, in comodato d'uso gratuito, a noleggio o in vendita. Le varie tipologie di accessori ed i relativi costi per il noleggio o l'acquisto sono indicate sul sito www.infopage.com.
Attraverso l’attivazione ed il montaggio dei localizzatori sugli automezzi sarà quindi possibile :
- visualizzare su una mappa elettronica la posizione di veicoli ;
- controllare il percorso, il tempo di guida, la velocità media tenuta da ogni veicolo;
- analizzare in modo approfondito l’attività del veicolo;
- ricevere avvisi immediati ed automatizzati in caso di eventi configurabili direttamente dal cliente; Poiché il servizio fornito è soggetto a continui aggiornamenti, al fine di garantirne la miglior funzionalità, è possibile reperire una descrizione completa ed aggiornata del servizio consultando la relativa sezione del sito internet di InfoPage Italia Srl all'indirizzo www.infopage.com.
3. Attivazione del servizio e registrazione
Al fine di utilizzare i servizi di InfoPage.com l’utente deve essere in possesso di un account InfoPage attivo e pertanto avere i requisiti di età richiesti per l’installazione dell’App InfoPage Tracker.
Al momento della registrazione o durante l’utilizzo dell’App, l’utente dovrà fornire al fornitore le informazioni richieste nel form di registrazione confermando la propria email.
Anche successivamente alla registrazione, il cliente può modificare le informazione del proprio account ma non potrà cambiare la mail di registrazione. Ogni utente può registrarsi con differenti email e ogni email avrà solo un utente registrato.
Con la creazione di un account InfoPage.com il cliente avrà la possibilità di accedere al servizio e di acquistare la tipologia di fornitura (‘piano’) che meglio si adatta alle proprie esigenze, scegliendo e selezionando uno dei piani disponibili. Per le tipologie di piano, la descrizione dei servizi ed i prezzi si richiama quanto riportato sul sito https://www.infopage.com. Inoltre, sul predetto sito il cliente ha la possibilità di accedere alla dashboard del proprio account, e richiedere all’amministrazione del servizio per conoscere la tipologia dei piani attivati, i relativi costi e i temi di scadenza
Su determinate tipologie di piano è possibile che vengano inseriti direttamente nel portale web annunci pubblicitari, come indicato in fase di attivazione del piano stesso.
4. Conclusione del contratto
La conclusione del contratto per l’attivazione del servizio Infopage.com avverrà al momento dell’attivazione dell’account utente, mediante la procedura di registrazione on line presente sul sito https://www.infopage.com, che comporta l’accettazione dei presenti termini e delle presenti condizioni, e terminerà con il ricevimento della email di conferma dell’avvenuta registrazione.
Si diventa pertanto clienti alla conclusione della registrazione.
Successivamente all’attivazione dell’account il cliente potrà accedere al proprio pannello utente ed attivare i servizi richiesti, in completa autonomia e attivare in piani di pagamento anche i collaborazione con l’amministrazione.
Il fornitore si riserva ogni e più ampia facoltà, a propria insindacabile discrezionalità, di accettare o non accettare la richiesta di attivazione presentata dall'utente. A insindacabile giudizio, l’amministrazione del sito può fare tutto ciò che è presente nel proprio sistema informatico. In termini esemplificativi e non esaustivi, può sospendere in qualsiasi momento qualsiasi utenza, modificare testi e immagini, cancellare tracce GPS o quanto desidera per il bene della propria community e della buona reputazione del servizio offerto.
L'utente acconsente a che l'accettazione dell’uso di InfoPage possa avvenire anche per fatti concludenti, tra i quali, a mero titolo esemplificativo, l'abilitazione dell'utente alla fruizione del Servizio InfoPage.com e InfoPage Traker
5. Durata e diritto di recesso.
Il presente accordo ha durata indeterminata ed ha effetto tra le Parti dalla accettazione della registrazione dell'utente da parte del fornitore, che avviene, come indicato al precedente punto, con l’inoltro della e.mail di conferma dell’avvenuta registrazione.
Entrambe le Parti hanno facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento, previa comunicazione della relativa volontà a mezzo comunicazione e.mail, come meglio indicato nel paragrafo “Comunicazioni”.
6. Corrispettivo.
Il corrispettivo per il servizio erogato al cliente durante il periodo di validità del contratto è riportato nella sezione “PIANI TARIFFARI” del sito “www.infoapage.com”, dove sono riportate tutte le tipologie dei piani disponibili ed eventuali accessori.
Il tariffario è predisposto unilateralmente dal fornitore ed è espressamente accettato dal cliente con la procedura di registrazione.
Il fornitore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento variazioni al Tariffario dei piani e tali adeguamenti saranno vincolanti per il cliente, fatto salvo il diritto di recesso.
L’addebito dei canoni relativi ai piani attivati avviene anticipatamente.
Per determinate tipologie di piano, solo se espressamente indicato nel tariffario, è previsto un periodo di prova iniziale, la cui durata è espressamente specificata. Solo in tale caso l’addebito del canone relativo al piano attivato avverrà a partire dalla data di termine del periodo di prova.
Per i piani che includono l’attivazione e la spedizione di un localizzatore satellitare o di un accessorio in comodato d’uso, è sempre previsto l’addebito anticipato delle spese di spedizione, che verranno conteggiate in fase di predisposizione dell'ordine.
Per gli accessori richiesti invece con la formula “acquisto” è sempre previsto l’addebito anticipato del relativo prezzo e delle spese di spedizione: l'importo complessivo verrà conteggiato in fase di predisposizione dell’ordine di attivazione.
Per gli accessori richiesti con la formula “a noleggio” è sempre previsto l’addebito anticipato del primo canone e delle spese di spedizione: l'importo complessivo verrà conteggiato in fase di predisposizione dell’ordine di attivazione. I canoni successivi verranno addebitati anticipatamente rispetto al periodo di utilizzo.
Per determinate tipologie di piano è prevista una durata minima di attivazione del servizio; in caso di recesso anticipato dal contratto rispetto al periodo di vincolo, specificato per ciascun piano, verrà applicata una penale, corrispondente alla somma dei canoni non ancora corrisposti sino alla scadenza del vincolo previsto per quel determinato piano. La durata minima di ciascun piano è espressamente indicata in fase di attivazione e/o modifica del piano.
Per i piani che includono l’attivazione di un localizzatore satellitare, nel caso di utilizzo dello stesso al di fuori dei confini italiani, verrà attivato un piano aggiuntivo, inerente il servizio roaming specifico, indicato nel tariffario. Per evitare l'attivazione di tale piano, il cliente dovrà richiedere espressamente, nella pagina di gestione dei piani, di non attivare il roaming.
7. Accesso al Servizio.
Il Cliente sarà abilitato ad accedere al Servizio Mobile dell’App InfoPage Tracker, mediante l'utilizzo dell'identificativo e della password impostati durante la procedura di registrazione.
Il fornitore è espressamente esonerato dal verificare la reale identità di coloro che accedono al servizio e la effettiva coincidenza dell’utilizzatore con il cliente e, più in generale, con le generalità indicate in fase di registrazione.
Il cliente assume ogni rischio relativo all'uso abusivo dell'identificativo e della password da parte di coloro ai quali abbia direttamente o indirettamente rivelato tali dati.
Il cliente è consapevole ed accetta che, al fine di poter usufruire del servizio, è necessario dotarsi in via autonoma di idonea attrezzatura hardware e software e di un servizio di connessione ad Internet compatibili con gli standard del servizio erogato dal fornitore.
In nessun caso il fornitore potrà essere chiamato a rispondere del malfunzionamento del servizio, ovvero dei pregiudizi che dovessero derivare al cliente per fatti e cause imputabili ad inefficienza delle sue attrezzature hardware e software e/o della connessione ad Internet utilizzati dal cliente, e/o di ogni altra prestazione fornita da terzi e necessaria all'utilizzo del servizio.
8. Metodo di Pagamento
Per i piani che prevedono il pagamento di un canone di utilizzo, il versamento avverrà in anticipo. A tal fine, durante le fasi di attivazione del piano prescelto, sarà chiesto al cliente di inserire le informazioni necessarie al fine autorizzare le operazioni di addebito automatizzate. I piani a pagamento prevedono un versamento periodico, con la periodicità che varia in base agli importi. La periodicità ed i tempi sono tutti indicati in fase di attivazione del piano stesso. I canoni saranno addebitati in forma anticipata con la tipologia di pagamento scelta dal cliente.
In caso di annullamento e/o disattivazione di un piano attivato, non è previsto il rimborso dell’importo corrisposto a saldo dello stesso, ma verrà generato un credito che potrà essere successivamente riutilizzato per future nuove attivazioni e/o rinnovi dei piani attivi.
Gli accessori forniti con la formula “acquisto”, come già precisato, prevedono il saldo anticipato dell’intero costo.
Accedendo alla propria Dashboard è possibile visualizzare i dati registrati e fare le modifiche e cancellazioni richieste. Inoltre in ogni momento potrà scrivere a amminstrazione@infopage.com per verificare direttamente i piani attivati, le operazioni di addebito effettuate ed il resoconto del servizi addebitati.
Gli eventuali dati delle carte di credito e/o conti correnti bancari dei clienti saranno gestiti nel pieno rispetto delle normative vigenti. Inoltre i dati suddetti saranno raccolti e conservati da soggetti terzi, la Banca Sella o PayPal che forniranno un servizio idoneo a garantire le più opportune misure di sicurezza.
9. Fatturazione
Come precisato nei precedenti paragrafi, l’addebito dei canoni relativi ai piani attivati avviene in modo anticipato.
Per ogni operazione di addebito conclusa con esito positivo verrà emessa regolare fattura di acquisto e la stessa sarà disponibile in formato elettronico nel portare dell’agenza delle entrare, e se richiesto espressamente anche nella dasboard in formato Adobe PDF.
10. Dispositivi di localizzazione (localizzatori satellitari) ed accessori forniti in comodato d’uso gratuito: utilizzo, restituzione, indennità
Unitamente all'attivazione da parte del cliente di determinate tipologie di piano del Servizio InfoPage.com, il fornitore consegnerà in comodato d'uso al cliente il/i dispositivo/i di localizzazione ed eventuali apparati accessori ordinati, i quali dovranno essere installati, utilizzati, custoditi ed eventualmente disinstallati e rispediti al fornitore esclusivamente a cura e spese del cliente.
In caso di recesso delle parti, in ogni caso di risoluzione totale o anche solo parziale del contratto, il cliente dovrà restituire entro 15 giorni dalla data di disattivazione del servizio i dispositivi di localizzazione ed eventuali apparati accessori forniti in comodato d’uso o a noleggio, senza necessità di alcuna specifica richiesta di restituzione da parte del fornitore.
In caso di sostituzione di un dispositivo di localizzazione o di un accessorio guasto o non funzionante, il cliente dovrà restituire gli apparati oggetto di sostituzione entro 15 giorni dalla data di convalida della sostituzione comunicata a mezzo mail, senza necessità di alcuna specifica richiesta di restituzione da parte del fornitore.
Nel caso in cui il cliente non provveda a restituire il/i dispositivo/i di localizzazione (inclusi i cablaggi e le antenne fornite) ed eventuali apparati accessori forniti in comodato d’uso gratuito o a noleggio nel termine di 15 giorni successivi alla richiesta di disattivazione e, pertanto di cessazione del rapporto contrattuale, anche solo parziale, il fornitore applicherà una indennità di mancata restituzione, come indicato qui di seguito.
Il cliente si impegna ad utilizzare i dispositivi di localizzazione ed eventuali apparati accessori concessi in comodato d'uso esclusivamente per gli scopi connessi alla fruizione del servizio InfoPage.com, e a non manometterli nemmeno in caso di malfunzionamento degli stessi.
Il cliente si impegna in ogni caso ad utilizzare i dispositivi conformemente alle prescrizioni di cui all'art. 1804 c.c. e riconosce di essere tenuto a quanto previsto dagli artt. 1803-1812 c.c.
Qualsiasi danno provocato da urti, cadute accidentali, versamento di liquidi, bruciature, e cortocircuiti o comunque causato dall'uso improprio dei dispositivi, dal mancato rispetto delle indicazioni contenute nel Manuale d'installazione o dalla manomissione degli stessi, così come la mancata restituzione, anche se dovuta a furto o smarrimento, comporterà l'obbligo per il cliente di corrispondere al fornitore l'importo di € 200,00, per ogni localizzatore satellitare (non restituito ovvero restituito in condizioni difformi da quelle di consegna). Il Cliente sarà altresì tenuto a corrispondere al fornitore l'importo di € 100,00 per la mancata restituzione o la restituzione in condizioni difformi da quelle di consegna di ogni dispositivo accessorio fornito in comodato d’uso gratuito o a noleggio, alle medesime condizioni di cui sopra.
In caso di malfunzionamento , escludendo i casi precedentemente descritti, il fornitore provvederà gratuitamente alla sostituzione del dispositivo difettoso.
In nessun caso il fornitore potrà essere chiamato a rispondere per i danni cagionati al cliente e/o a terzi per il malfunzionamento e/o del mancato funzionamento del/dei dispositivo/i di localizzazione ordinati.
11. Mancato Pagamento – Blocco dei servizi
Nel caso in cui la procedura di addebito del costo dei servizi fallisca, indipendentemente dalla causa, il fornitore provvederà immediatamente alla completa sospensione dell’accesso ai servizi acquistati. Il cliente potrà comunque accedere al pannello utente, effettuare i dovuti controlli ed eventualmente contattare l’amministrazione per verificare le opzioni di pagamento al fine di poter concludere positivamente il versamento del canone. Ad avvenuto pagamento il servizio verrà ripristinato automaticamente entro le 24 ore lavorative successive.
Il blocco dell’accesso per mancato pagamento non causa contestualmente la disattivazione e/o sospensione del servizi gratuiti attivati, che, pertanto, verranno tenuti attivi a discrezione di InfoPage Italia srl
12. Inadempimento del Cliente e Risoluzione.
Ad eccezione di quanto previsto nel terzo comma del presente punto, ai sensi dell’art. 1456 c.c. il contratto si intenderà risolto in tutte le ipotesi di violazione o inadempimento da parte dell'utente delle obbligazioni assunte con il presente contratto. In tal caso, il fornitore ne darà comunicazione a mezzo email utente del cliente, compilazione di Infopage del cliente, invio di PEC in caso di attivazione servizi a pagamento.
In ogni caso, con la risoluzione del contratto per inadempimento del cliente, il fornitore avrà diritto di trattenere gli importi già ricevuti a qualsiasi titolo dal cliente, fatto salvo il diritto al risarcimento dell'eventuale maggior danno.
In caso di mancato pagamento dei corrispettivi, il fornitore, come meglio previsto nell'articolo precedente, sospenderà immediatamente il servizio, dandone comunicazione al cliente, ma l’account del cliente rimarrà attivo per un periodo di 60 giorni. Alla scadenza del suddetto periodo, il contratto si intenderà risolto e il fornitore avrà facoltà di cancellare l’account e di tutti i dati a lui riferiti.
13. Assistenza
Il fornitore offre un servizio di assistenza gratuito mediante ticket, che il cliente potrà utilizzare direttamente attraverso il sistema InfoPage, una volta eseguito il login. Per richieste amministrative l’utente a pagamento potrà scrivere e ricevere risposte da amministrazione@infopage.com
L’assistenza verrà fornita in modo continuativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00 (ora italiana GMT+1), salvo festività o sospensioni lavorative. Gli interventi di assistenza saranno gestiti secondo le tempistiche descritte nella tipologia di piano attivato, ed in caso di mancata indicazione, entro il termine di 48 ore lavorative.
Per quanto riguarda le richieste di assistenza ricevute fuori dagli orari suindicati, le stesse saranno gestite in ordine di arrivo alla riapertura del servizio di assistenza, successivo alla richiesta.
Non è possibile richiedere assistenza telefonica o con altre email, ed eventuali richieste ricevute al di fuori del sistema Infopage non verranno prese in considerazione.
Nel caso di malfunzionamento di dispositivi di localizzazione ed eventuali apparati accessori concessi in comodato d'uso, il fornitore provvederà a spedire, entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta di sostituzione, un apparato di ricambio, al fine di provvedere al ripristino del servizio. La sostituzione di qualsiasi apparecchio è subordinata alla preventiva esecuzione, da parte del cliente e a sue cure e spese, di un controllo formale da parte di chi ha installato l'apparecchio a bordo veicolo, al fine di scongiurare problematiche esterne al dispositivo stesso che ne pregiudichino il funzionamento.
In caso di sostituzione di un dispositivo di localizzazione o di un accessorio guasto o non funzionante, il cliente dovrà restituire gli apparati sostituiti entro 15 giorni dalla data di convalida della sostituzione da parte del fornitore, senza necessità di alcuna specifica richiesta di restituzione del fornitore.
Nel caso in cui le apparecchiature restituite, dopo una verifica interna del fornitore, risultassero funzionanti ed efficienti, e, pertanto, la causa del mancato funzionamento e relativa sostituzione fosse da imputare a problematiche esterne al dispositivo stesso che ne pregiudichino il funzionamento, saranno addebitati i costi di spedizione delle apparecchiature fornite in sostituzione.
14. Garanzia degli apparati
Il fornitore , per gli eventuali apparati richiesti con la formula di acquisto, offre la garanzia di buon funzionamento secondo leggi vigenti.
15. Servizi forniti da soggetti terzi
Il fornitore non sarà ritenuto responsabile per alcun servizio o contenuto fornito dai Provider esterni ad esso.
16. Cancellazione dell’account utente
Il cliente che ha effettuato la registrazione può cancellare i propri account e cessare di utilizzare il servizio in ogni momento contattando l’aministrazione InfoPage Italia s.r.l.
17. Manleva
Il Cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore, (nonché i rispettivi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti) da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri utenti o a terzi, in relazione ai contenuti, alla violazione di termini di legge o dei presenti Termini.
18. Utilizzo non consentito
il Cliente non può, per nessun motivo e senza giustificazione alcuna:
- effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati e basati sul servizio InfoPage.com e InfoPage Tracker o su qualunque parte di essa;
- aggirare i sistemi informatici usati dal fornitore o dai suoi licenziatari per proteggere i contenuti accessibili dal sito Infopage.com;
- copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti su InfoPage.com e nell’App InfoPage Tracker sia per iOS che per Android;
- utilizzare gli strumenti di InfoPage.com, l’app InfoPage Tracker in qualunque altra modalità impropria tale da violare i presenti Termini;
- utilizzare InfoPage.com e l’app InfoPage Tracker per finalità o scopi che violino le leggi vigenti e le norme in vigore.
- disassemblare, smontare, aprire e modificare i localizzatori satellitari e gli accessori forniti con la formula comodato d’uso gratuito o noleggio.
- utilizzare i localizzatori satellitari e gli accessori forniti con la formula comodato d’uso gratuito o noleggio in contesti differenti da quelli previsti per il servizio venduto da InfoPage Italia Srl
- rimuovere ed utilizzare le sim contenute all’interno dei localizzatori satellitari in altri dispositivi differenti da quelli del fornitore.
19. Copyright e Proprietà Intellettuale
Tutti i marchi che compaiono su Infopage.com, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sono e rimangono di proprietà esclusiva del fornitore o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
20. Proprietà ed utilizzo dei dati.
Con il perfezionamento del contratto, il cliente non acquista alcun ulteriore diritto fuorché quello di fruire del servizio. In particolare il cliente non acquista diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, nonché diritti di sfruttamento economico di tutto quanto costituisce il Servizio, ivi comprese, a solo titolo esemplificativo ma non esaustivo, le banche dati, le informazioni, i marchi, i brevetti, i loghi, gli apparati ed ogni altro elemento grafico e/o strutturale reso disponibile al cliente attraverso il servizio, essendo tali beni di proprietà esclusiva del fornitore.
21. Modifiche ai presenti Termini
Il fornitore si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini, alle specifiche tecniche e ai PIANI TARIFFARI, in qualunque momento, dandone avviso all'utente mediante la pubblicazione dei nuovi Termini all'interno del sito InfoPage.com nonché dandone comunicazione a mezzo e.mail. Il cliente che continui a utilizzare il servizio Infopage.com e App InfoPage Tracker, successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta, senza riserva, i nuovi Termini. Tali modifiche avranno efficacia tra le parti decorsi 15 giorni dalla ricezione da parte del cliente della comunicazione della modifica. Nel corso di detti 15 giorni, il cliente avrà facoltà di recedere dal contratto, senza che le dette modifiche contrattuali spieghino effetti nei suoi confronti.
22. Limitazioni di Responsabilità
Il fornitore non effettua alcun controllo sulla veridicità dei dati forniti dagli utenti sul proprio profilo e pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito a tali informazioni.
Il cliente esonera e solleva espressamente il fornitore da ogni responsabilità in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi, inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal, o comunque connessi con, i servizi offerti da InfoPage Italia s.r.l.
Il cliente si impegna ad utilizzare il servizio esclusivamente per fini leciti, obbligandosi a manlevare e tenere indenne il fornitore da qualsiasi danno ad essa derivante da un utilizzo non consentito o non autorizzato secondo quando previsto dalle leggi vigenti.
Il cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne il fornitore, sostanzialmente e processualmente, da qualsiasi responsabilità, danno, perdita, costo o spesa di natura anche legale, che il fornitore dovesse sostenere a causa della non veridicità e/o incompletezza dei dati forniti, mancato funzionamento dei servizi, dei localizzatori e/o accessori forniti.
Poichè il cliente potrà intervenire da remoto, per quanto riguarda il localizzatore veicolare attraverso il portale www.athlantis.it, secondo le procedure di sicurezza, bloccando in tal modo, in tutto o anche solo in parte, l'avviamento o lo spostamento del veicolo, alcuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore. Il cliente si obbliga pertanto a manlevare e tenere indenne il fornitore, sostanzialmente e processualmente, da qualsiasi responsabilità, danno, perdita o costo sostenuto di qualsiasi natura, anche a seguito dell'utilizzo della funzionalità di blocco del mezzo da remoto.
23. Obblighi del fornitore
Il fornitore si impegna a mantenere l'efficienza dei servizi offerti con continuità per tutta la durata del contratto. Tuttavia l'erogazione dei servizi potrà essere interrotta per problemi tecnici, manutenzione ordinaria e/o straordinaria, interruzioni di energia elettrica, cause di forza maggiore, ivi compresi eventi naturali o disposizioni dell'Autorità.
Il fornitore si avvale di servizi forniti da terze parti per la quale non offre garanzie di servizio, i tempi di ripristino dei servizi offerti dal fornitore dipenderanno dai tempi di ripristino dei servizi offerti da terze parti. Per interruzioni di tale natura, il fornitore non si riterrà responsabile nei confronti del cliente. Il cliente accetta, per ogni uso di applicazione di terzi parti integrate nelle applicazioni e/o nelle piattaforme online del fornitore, le corrispondenti condizioni d'uso di queste applicazioni. Qualora il fornitore fosse costretto ad interrompere l'erogazione dei servizi per eventi eccezionali, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o malfunzionamento. Il fornitore potrà interrompere la prestazione dei servizi in presenza di motivati problemi di sicurezza e/o garanzia di riservatezza anche oltre il limite delle 48 ore lavorative, dandone comunicazione al cliente in qualsiasi forma e/o mezzo. In ogni caso il cliente non potrà pretendere alcun indennizzo per l'interruzione dei servizi.
24. Sicurezza rete Internet.
Il Cliente è pienamente consapevole delle caratteristiche delle reti di trasmissione digitale e dei loro limiti. In particolare il cliente riconosce che la trasmissione di dati attraverso Internet è soggetta ad oggettivi limiti tecnici di affidabilità ed a periodi di saturazione durante momenti particolari della giornata.
Il cliente è conscio del fatto che, per quanto le misure di sicurezza predisposte da InfoPage Italia S.r.l. siano tali da assicurare un ragionevole grado di affidabilità per il cliente, i dati circolanti su Internet non possono in maniera assoluta essere considerati immuni da possibili intrusioni e pertanto il trasferimento di password, codici, e più in generale di ogni altra informazione di natura confidenziale viene comunicata dal cliente a proprio rischio esclusivo.
25. Protezione dei dati/Rete di pubblicazione.
Il cliente acconsente espressamente al trasferimento diretto e/o indiretto al fornitore, dei dati necessari per l'utilizzo dei servizi, dei prodotti e delle applicazioni del fornitore, nonché alla memorizzazione di tali dati nella(e) banca(banche) dati del fornitore. Il cliente acconsente inoltre espressamente al trasferimento diretto e/o indiretto dei dati necessari per l'utilizzo delle applicazioni di terzi, nonchè alla memorizzazione di tali dati nella(e) loro banca(banche) dati. Il fornitore s'impegna a rispettare le norme vigenti in materia di protezione dei dati.
I dati inerenti le attività su Infopage.com verranno conservate esclusivamente e direttamente dal provider stesso sui propri server.
I dati di posizione raccolti ed elaborati direttamente dai servizi offerti da InfoPage Italia s.r.l. saranno conservati per il tempo indicato nelle specifiche di servizio del piano prescelte, riportate in fase di attivazione del piano stesso.
Il cliente acconsente inoltre espressamente al trasferimento diretto e/o indiretto dei dati di posizione in forma anonimizzata, per puri fini statistici, in applicazioni di terzi, nonché alla memorizzazione di tali dati nella(e) loro banca(banche) dati.
26. Divieto di cessione del contratto.
Il cliente non potrà cedere a terzi, né a titolo gratuito né oneroso, temporaneamente o definitivamente, il contratto, senza il preventivo consenso scritto del fornitore.
Il cliente acconsente fin da ora a che il fornitore ceda il presente contratto, in tutto o in parte, a società facenti parte del gruppo in cui rientra il fornitore stesso ovvero a terzi, fatta salva, nell'ipotesi di cessione a terzi, la possibilità per il cliente di recedere liberamente dal contratto, nelle modalità indicate nel presente documento.
27. Divieto di compensazione.
E’ fatto espresso divieto al cliente di compensare eventuali proprie pretese con quelle del fornitore.
28. Comunicazioni.
Tutte le comunicazioni indirizzate dal cliente al fornitore dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: “amministrazione@infopage.com” , oppure aprendo una InfoPage di assistenza.
Nessun altro tipo di comunicazione di qualsiasi natura sarà presa in considerazioni.
Tutte le comunicazioni uffciale inerenti il contratto saranno inviate da InfoPage Italia s.r.l. al cliente, a mezzo di e-mail, all'indirizzo indicato dal cliente in sede di registrazione, considerato quale recapito ufficiale per ogni comunicazione. In fase di attivazione di PIANI A PAGAMENTO, verrà richiesta PEC che il cliente si impegna di tenere attiva e monitorata.
29. Privacy
Il Cliente, per accedere al presente servizio, deve aver accettato l’informativa allegata.
I tempi di conservazione dei dati GPS raccolti e conservati dal servizio InfoPage Italia srl. sono legati alla tipologia di piano attivato e sono indicati sul listino prezzi ed in fase di attivazione e/o modifica del piano prescelto. In caso di piani con tempo di conservazione illimitato, il cliente dovrà indicare il tempo di conservazione desiderato; Nel caso in cui tale tempo non venga specificato i dati saranno conservati per 365 giorni, dopo tale data InfoPage Italia s.r.l. potrà cancellare i dati
30. Privacy Policy
Per informazioni sul trattamento dei dati personali, dichiari di conoscere e accettare la nostra Privacy Policy consultabile nel sito www.infopage.com
31. Legge e giurisdizione applicabili
Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto, sono soggette alla legge italiana.
32. Foro competente
Il cliente accetta di definire ogni controversia relativa all'interpretazione od esecuzione del presente contratto esclusivamente avanti il foro di MILANO.
33. Specifica approvazione delle condizioni di contratto
A norma degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile il cliente, con l'apposizione della spunta sulla richiesta di specifica approvazione delle condizioni n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 e 32 dichiara di accettarle e di approvarle specificatamente.
AGGIUNTA TERMINI E CONDIZIONI per i servizi di ecommerce
InfoPage termini e condizioni del servizio
Benvenuti in InfoPage. In questa pagina (e nei documenti a cui si fa riferimento) troverai i termini e le condizioni di servizio ("Condizioni Generali") che si applicano quando si ordinano i prodotti (i "Prodotti") dal nostro sito web https://www.infopage.com o dalle applicazioni mobili e dai servizi correlati (ciascuno denominato "Applicazione").
Sono affiliati al programma InfoPage anche i siti che si linkando alla nostra applicazione come ad esempio: www.coachmap.it www.businessdojo.eu (i “siti”)
Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali prima di ordinare qualsiasi Articolo dalla nostra Applicazione. In caso di domande relative alle presenti Condizioni Generali contattare InfoPage all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@infopage.com prima di effettuare un ordine. Se sei un consumatore, considera che hai alcuni diritti speciali quando ordini prodotti usando la nostra applicazione.
Per prendere visione di tutti i diritti applicabili potrai fare riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo")
I tuoi diritti non sono in alcun modo superati dalle presenti Condizioni Generali, che si applicano in aggiunta ai diritti legali e non li sostituiscono. Con la creazione del tuo account di InfoPage.com, confermi di accettare le presenti Condizioni Generali.
1. Informazioni Generali
InfoPage è gestito da InfoPage Italia S.R.L. (Partita Iva 10871390968) con sede legale in Via Luigi Settembrini 11, 20124 Milano. È possibile contattarci all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@infopage.com o utilizzando la funzione di ticket contatto sul nostro sito web.
2. Scopo
Il nostro obiettivo è metterti in contatto con i professionisti e imprese con cui collaboriamo ("business partner") e consentire di ordinare prodotti per la incarico (il nostro "Servizio"). In caso di ordine da un business partner, InfoPage agisce come mandatario per conto di tale Business partner per concludere l'ordine dalla nostra Applicazione e per gestire la tua esperienza durante il processo d'ordine. Una volta che hai effettuato un ordine, i tuoi Prodotti ti saranno consegnati da InfoPage ("Incarico InfoPage") o dal nostro Business partner ("Incarico Partner") (ciascuna definita "Incarico") a seconda del Business partner selezionato.
3. Account
Prima di poter effettuare ordini per Prodotti utilizzando la nostra applicazione, è necessario aprire un account di InfoPage ("Account"). Quando apri un Account, devi creare una password o un altro metodo di accesso sicuro e devi anche fornire i dati bancari nel caso che volessi anche vendere Nel caso tu voglia solo comprare la transazione sarà gestita da PayPal e non dovrai comunicarci nessun dato bancario. È necessario mantenere qualsiasi password che si crea, o altro metodo di accesso sicuro, segreto e impedire ad altri di accedere al proprio Account, e-mail o al proprio telefono cellulare. Se un'altra persona utilizza questi metodi per accedere al tuo Account, sarai ritenuto esclusivamente e personalmente responsabile per il pagamento di tutti i Prodotti ordinati e, conseguentemente, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali altre perdite subite.
Puoi chiudere il tuo Account in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i contatti presenti nel sito. Potremmo sospendere l'accesso al tuo Account o chiuderlo definitivamente se riteniamo che il tuo Account sia stato utilizzato da qualcun altro. Potremmo anche chiudere il tuo Account se a nostro avviso non lo stai utilizzando secondo le presenti Condizioni Generali (ad esempio, richiedendo rimborsi o credito per i quali tu non ne abbia diritto, facendo ripetuti reclami irragionevoli, maltrattare il nostro staff o qualsiasi altra ragione). Se il tuo account verrà chiuso in modo definitivo, rimborseremo qualsiasi credito residuo che hai ottenuto dal nostro team di assistenza clienti o dall'applicazione a seguito di un problema con un ordine tramite bonifico bancario utilizzando i dati bancari (a condizione che tu li abbia preventivamente forniti a InfoPage).
4. DisponibiIità Del Servizio
Coerenza Geografica: Ogni Business partner ha un’area tematica. I nostri Business Partner decidono ciascuno il proprio orario di lavoro. Ciò significa che la disponibilità del nostro Servizio e la gamma di Business partner da cui è possibile ordinare dipendono dai Business Partner della tua zona. Se si tenta di ordinare un Articolo in un luogo al di fuori dell'area di incarico o degli orari di apertura di un Business partner o se l'applicazione non è altrimenti disponibile per qualsiasi motivo, ti informeremo che non sarà possibile evadere l'ordine richiesto.
5. Ordini
Quando effettui un ordine tramite la nostra Applicazione, deve essere accettato da InfoPage o dal Business partner prima che sia confermato. Se il tuo ordine è stato accettato, ti invieremo una comunicazione (la "Conferma"). Il contratto di qualsiasi Articolo deve ritenersi perfezionato quando riceverai la Conferma. L'utente è responsabile del pagamento di tutti i Prodotti ordinati utilizzando il proprio Account, per i relativi costi di incarico e di tutto quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, anche se l'articolo è stato ordinato da qualcun altro. Alcuni Business Partner sono liberi di gestire autonomamente il prezzo di ogni articolo. Questo sarà visualizzato sulla nostra Applicazione. Tutti gli articolo sono soggetti alla disponibilità del Business Partener. In caso di non disponibilità l’utente può richiedere il rimborso. Il rimborso sarà a cura di InfoPage se la richiesta del rimborso viene fatta entro 15 giorni dall’acquisto.
6. Incarico
Quando effettui un ordine, avrai la possibilità di scegliere tra incarico a data indeterminata o incarico programmata. Per incarico a data indeterminata potrai chiedere il rimborso se la data non ti va bene nel momento che verrà definita. InfoPage è incaricato al rimborso e il Business Partner accetta fin da ora questa metodologia. Per un Incarico Programmato, sarà scritto nella InfoPage, giorno e orario in cui è previsto che l’articolo venga consegnato e/o erogato; devi essere disponibile la tua non comunicazione contraria accetta la programmazione. In caso di attività di partecipazione dal vivo “live” non può essere richiesto nessun rimborso. Sarà a insindacabile giudizio del Business Partner a tenere valido per un successivo articolo, prodotto e/o servizio.
Ti verrà comunque addebitato il costo per l'Articolo e il costo per la Incarico in caso di mancata Incarico se è a te imputabile per qualsiasi motivo. I motivi per i quali tu possa essere ritenuto esclusivamente responsabile per una mancata incarico includono (ma non sono limitati al)le seguenti circostanze:
· non sei presente nel luogo indicato per la Incarico, non rispondi al telefono quando l'incaricato alla incarico ti contatta utilizzando le informazioni di contatto che ci hai fornito e / o rispondi ma poi non sei in grado di fornire un luogo di incarico entro un ragionevole lasso di tempo, e l'incaricato alla incarico non è in grado di trovare un luogo sicuro dove lasciare l'Articolo.
· Hai problemi tecnici per collegarti online
· Altri problemi personali
7. I Tuoi Diritti In Caso Di Errore Sui Prodotti
In base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione, che siano di qualità soddisfacente e che soddisfino i requisiti specifici che ci comunichi (e che accettiamo) prima di effettuare l'Ordine. Se ritieni che i Prodotti che ti sono stati venduti non rispettino questi diritti, ti preghiamo di farcelo sapere. Potremmo richiedere una descrizione che mostri il problema, questo ci servirà come testimonianza delle esperienze collettive.
Provvederemo a rimborsare sia il prezzo pagato per l'Articolo, sia per la Incarico nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità e/o programmazione, a meno che non vi siano ragionevoli motivi per ritenere che il problema sia stato causato dopo la vendita. Potremmo prendere in considerazione fattori rilevanti inclusi i dettagli dell'ordine, compresa la cronologia del tuo account, quanto accaduto durante la vendita e le informazioni ricevute dal business partner.
8. Prodotti e/o servizi contro l’etica e la morale.
Ogni business partner è libero di pubblicare autonomamente offerte di beni e servizi. Il Nostro Team ha un monitoraggio continuo sulle proposte pubblicate in piattaforma. Tuttavia, per qualsiasi motivo può accadere che si messo in vendita qualcosa che a insidacabile giudizio di InfoPage possa essere considerato contro l’etica e la morale.
In questo caso la proposta verrà cancellata e il business partner potrebbe avere l’account bloccato. L’utente può vedersi cancellare l’ordine e vedersi rimborsato via paypal l’acquisto.
9. Annullamento
È possibile annullare un ordine senza addebito in qualsiasi momento prima che il Business partner abbia iniziato a preparare la il prodotto/servizio (un "Ordine Iniziato"). Se desideri annullare un ordine prima che diventi un Ordine Iniziato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite la nostra Applicazione. Se il Business partner conferma che l'ordine non era un Ordine Iniziato, rimborseremo il pagamento (escluso qualsiasi sconto o voucher applicato all'ordine - vedi Termini Buoni per ulteriori dettagli). Se annulli un ordine dopo che è diventato un Ordine Avviato, ti verrà addebitato l'intero prezzo per i Prodotti, e se l'incaricato alla incarico è già stato incaricato ti verrà addebitato anche il costo per l’incarico.
InfoPage e il Business partner possono informarti che un ordine è stato cancellato in qualsiasi momento. Non ti sarà addebitato alcun ordine annullato da noi o dal Business partner e ti rimborseremo qualsiasi pagamento già effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per pagare il tuo ordin. Potremmo inoltre provvedere al rimborso attraverso il conto del tuo Account per rimediare all'inconveniente causato.
10. Prezzi, Pagamento e Offerte
I prezzi sono comprensivi di IVA.
Devi richiedere fattura direttamente al Business Partner in concomitanza all’acquisto o nelle ore immediatamente successive. Sarà cura del Business Partner emettere fattura. InfoPage può solo rimuovere il business partner e nel caso rimborsare gli importi pagati
InfoPage può operare variazione di prezzo in alcuni periodi, il che significa che i prezzi dei Prodotti e della incarico possono cambiare durante la navigazione sul sito Internet. I prezzi possono anche cambiare in qualsiasi momento a discrezione dei Business Partner.
Ci riserviamo il diritto di richiedere, in aggiunta al prezzo dell’Articolo, un importo a titolo di commissione per la fornitura dei nostri servizi, che potrebbe essere soggetta a modifiche. Ti verrà comunicato qualsiasi importo applicabile (commissioni e tasse incluse) prima dell'acquisto sulla pagina di checkout sulla nostra applicazione.
Nessuna modifica interesserà gli ordini confermati esistenti, a meno che non vi sia un errore di prezzo evidente. Allo stesso modo, le modifiche ai prezzi non influiscono sugli ordini in corso e che compaiono nel carrello, a condizione di completare l'ordine entro 2 ore dalla creazione del ordine. Se non si termina l'ordine entro 2 ore, i Prodotti verranno rimossi dal carrello automaticamente e verrà applicata la modifica del prezzo. Se c'è un errore di prezzo evidente, ti informeremo non appena possibile e avrai la possibilità di confermare l'ordine al prezzo originale o di annullare l'ordine senza addebito e con un rimborso completo di tutti i soldi già pagati.
Il pagamento per tutti i Prodotti e le Consegne può essere effettuato sulla nostra Applicazione tramite carta di credito o di debito o altro metodo di pagamento messo a disposizione da InfoPage. Una volta che il tuo ordine è stato confermato, la tua carta di credito o di debito sarà autorizzata e l'importo totale contrassegnato per il pagamento. Il pagamento viene effettuato direttamente a InfoPage in qualità di mandatario del Business partner. Il pagamento può essere effettuato anche tramite Buono o attraverso il credito residuo sul conto dell' Account. L'uso dei Buoni è soggetto all'accettazione delle Condizioni Generali di InfoPage per i Buoni e gli Sconti Siamo autorizzati dai nostri Ristoranti Partner ad accettare pagamenti per loro conto e il pagamento del prezzo di qualsiasi Articolo o delle spese di spedizione per adempiere ai tuoi obblighi di pagare tali servizi al Business partner
In alcini caso, puoi in effettuare il pagamento in contanti direttamente al Business partner. Se è possibile e legittimo il pagamento in contanti, sarà nostra cura darne avviso sulla nostra Applicazione prima di effettuare l'ordine. I Business Partner a volte rendono disponibili offerte speciali tramite la nostra Applicazione. Questi sono visibili quando guardi la vetrina del Business partner. Queste offerte sono proposte a discrezione esclusiva dei Business Partner. A meno che i termini dell'offerta stabiliscano un periodo fisso o minimo per il quale un'offerta sarà disponibile, può essere richiesta in qualsiasi momento, a meno che tu non abbia già effettuato un ordine in base all'offerta e abbiamo inviato la Conferma.
11. Spese accessorie
Il prezzo espresso nella InfoPage è il prezzo definitivo omnicomprensivo. Nulla in più è dovuto al business partner che dovrà emettere fattura o ricevuta senza chiedere nessun compenso o saldo futuro.
12. Responsabiltà
Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili e inevitabili e in ogni caso per fatti a noi non imputabili. Ogni vendita è a esclusiva responsabilità del venditore. InfoPage se avvisata per tempo può rimborsare gli importi. InfoPage può fare indigini a capione sulle attività in vendita ma non potrà mai essere considerta responsabile per alcun acquisto anche non andato a buon fine.
13. Informativa Sui Dati Personali
InfoPage tratterà i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy che puoi trovare nel nostro sito www.infopage.com.
14. Legge Applicabile E Foro Competente
Tutti i reclami e le controversie che dovessero sorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali saranno regolati e interpretate ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo).
Foro competente: qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali riguardante utenti non consumatori, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Milano. In caso di controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali riguardante utenti consumatori, sarà competente il foro di residenza o domicilio del consumatore.
Alternativamente, il consumatore può inoltrare il suo reclamo presso la Piattaforma di Risoluzione Online per la risoluzione delle Controversie in via stragiudiziale (Piattaforma ODR Europea) (Art. 14, par. 1 del Regolamento UE 524/2013). Per ulteriori informazioni in merito alle Piattaforma ODR Europea o per inoltrare un reclamo e iniziare procedure alternative per controversie relative al presente contratto, è possibile utilizzare il seguente link: http://ec.europa.eu/odr.
Se noi o voi avete il diritto di far valere le presenti Condizioni Generali, tale diritto sarà esercitabile anche se la persona che ha il diritto di farlo lo eserciti in ritardo o rinunci al suo diritto. Se un tribunale o un'altra Autorità decide che una parte di queste Condizioni Generali è illegale o inefficace, le altre parti conserveranno la loro validità ed efficacia.
Potremo modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e senza preavviso. Se apportiamo modifiche che influiscono sui tuoi diritti in relazione al nostro Servizio, ti informeremo. Le modifiche alle Condizioni Generali non influiranno su alcun ordine da te effettuato in cui abbiamo inviato la Conferma. Il diritto dell'UE ci impone di fornire questo link al portale di risoluzione delle controversie online dell'UE, tuttavia non partecipiamo alla risoluzione di controversie nell'ambito di questo processo.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile, l'utente, con la registrazione del proprio Account, dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli:
5, 6, 7, 9, 10, 12, 14.
Condizioni per l’utilizzo del sito e delle applicazioni InfoPage
Questa pagina (unitamente ai documenti in essa richiamati) descrive le condizioni generali per l'utilizzo del sito web InfoPage.com (di seguito il "Sito") o delle applicazioni (di seguito ciascuna "Servizio") che InfoPage mette, tramite un apposito app store o altrimenti, a disposizione degli utenti, in qualità di ospiti o di utenti registrati. Si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni generali di utilizzo prima di iniziare ad utilizzare il Sito o il Servizio. Con l’accesso al Sito o con l’utilizzo del Servizio l’utente dichiara di accettare le presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle. In caso di disaccordo con quanto previsto nelle presenti condizioni generali si raccomanda di non navigare nel Sito e di non utilizzare il Servizio.
1. Informazioni relative a "InfoPage.com"
Il Sito "InfoPage.it" è gestito dalla società InfoPage Italia S.R.L. (di seguito "InfoPage"),con sede legale in Via Luigi Settembrini 11, Milano, 20124, Italia, Partita IVA, Codice Fiscale e Iscrizione al Registro Imprese di Milano n. 10871390968, REA di Milano n. MI – 2562951 Per eventuale assistenza o reclami, i recapiti di InfoPage sono i seguenti: e-mail amministrazione@InfoPage.com. Oppure usare i ticket di contatto nel sito web www.infopage.com
InfoPage è un servizio per la vendita di beni e servizi erogati da professionisti e imprese indipendenti (di seguito "Business Partner").
2. Accesso al Servizio o ai servizi
L’accesso al Sito e al Servizio sono consentiti su base temporanea e InfoPage si riserva il diritto di escludere o modificare l’accesso al Sito o al Servizio senza preavviso (si veda a riguardo quanto di seguito previsto). InfoPage non risponde della mancata disponibilità del Sito o del Servizio, qualunque ne sia la ragione e in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo di tempo si sia verificata. In alcune occasioni InfoPage può limitare l’accesso degli utenti, anche se registrati, al Sito o al Servizio ovvero solo ad alcune parti del Sito o del Servizio. L'utente è tenuto a mantenere riservati i dati di login così come l'attività che si svolge nell'ambito del proprio account. Qualora l'utente abbia motivo di preoccupazione riguardo ai propri dati di login o ritenga che siano stati oggetto di un utilizzo improprio è pregato di informare senza indugio InfoPage tramite l'indirizzo amministrazione@infopage.com InfoPage ha facoltà di disattivare l'account dell'utente in qualsiasi momento, senza pregiudizio per i diritti acquisiti dall'utente ai sensi delle Condizioni generali di servizio InfoPage.
3. Uso consentito
Il Servizio può essere utilizzato esclusivamente per finalità conformi alla legge. Il Sito o il Servizio non possono essere utilizzati con modalità che costituiscano una violazione di leggi o regolamenti a livello locale, nazionale o internazionale né possono essere utilizzati per inviare, ricevere consapevolmente, caricare (upload), scaricare (download), utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme agli standard previsti da InfoPage relativamente ai contenuti di cui al successivo articolo 5. L'utente inoltre si impegna a non accedere al Sito o al Servizio senza averne il diritto, a non interferire con il Sito, a non danneggiare o manomettere, neppure in parte, il Sito o il Servizio né qualsiasi rete o attrezzatura utilizzata nella fornitura di quest'ultimo.
4. Funzionalità interattive del Sito
In determinate occasioni, InfoPage potrebbe mettere a disposizione degli utenti funzionalità che consentono di interagire con altri utenti tramite il Sito o tramite il Servizio, quali - ad esempio – le chat room. Generalmente InfoPage non modera i servizi interattivi da essa forniti, tuttavia ha il diritto di rimuovere eventuali contenuti che dovessero risultare in violazione delle presenti condizioni generali di uso in base a quanto previsto al successivo articolo 6. Nel caso in cui InfoPage decida di moderare un servizio interattivo provvede a renderlo noto prima che gli utenti utilizzino detto servizio e normalmente indica agli utenti le modalità da utilizzare per contattare il moderatore in caso di preoccupazioni o difficoltà.
5. Standard di Contenuto
Gli standard di contenuto di cui al presente articolo si applicano ad ogni e qualsiasi materiale con cui gli utenti arricchiscono il nostro Servizio (i "Contributi"), nonché agli eventuali servizi interattivi ad esso associati. L'utente è tenuto a rispettare lo spirito, oltre che la lettera, degli standard di contenuto di seguito indicati. Gli standard si applicano ad ogni singola parte di ciascun Contributo nonché al Contributo stesso complessivamente considerato. I Contributi devono essere fedeli al vero (con riferimento ai fatti riportati), resi con sincerità (con riferimento alle opinioni riportate) e conformi alla normativa applicabile in Italia, nonché nel paese da cui proviene il post pubblicato online. I Contributi inoltre non devono:
· contenere materiali che diffamino un qualsiasi individuo o siano osceni, offensivi, provocatori o tali da suscitare avversione, promuovano materiale sessualmente esplicito, violenza o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
· violare diritti d'autore, diritti su database, marchi o diritti di proprietà intellettuale appartenenti a qualsiasi altro soggetto;
· essere tali da indurre probabilmente in inganno altri né violare obblighi esistenti nei confronti di soggetti terzi, quali ad esempio obblighi contrattuali o di riservatezza, né comunque promuovere attività illecite di qualsiasi tipo;
· essere minatori, ingiuriosi o invadere la sfera privata di altri, né provocare disturbo, disagio o preoccupazioni evitabili, né essere tali da costituire verosimilmente molestia, turbamento, allarme o da infastidire qualsiasi altra persona;
· essere utilizzati per impersonare un altro soggetto o per fornire informazioni distorte riguardo alla propria identità o ad eventuali rapporti con altri soggetti né dare l'impressione di provenire da InfoPage ove così non fosse;
· sostenere, promuovere o favorire atti illeciti di qualsiasi tipo quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) la violazione di diritti d'autore o l'uso improprio di computer.
6. Sospensione e risoluzione
Il mancato rispetto dell'articolo 3 (Uso consentito) e/o dell'articolo 5 (Standard di contenuto) delle presenti condizioni generali costituisce grave inadempimento e può comportare il ricorso, da parte di InfoPage, ad una o più misure tra quelle di seguito indicate:
· immediata inibitoria, in via temporanea o permanente, della facoltà di accesso il Servizio;
· rimozione immediata, in via temporanea o permanente, di qualsiasi post o materiale trasmesso in upload al Servizio da parte dell’utente;
· invio di un richiamo all'utente;
· azione giudiziale nei confronti dell'utente, comprensiva della richiesta di rimborso di tutti i costi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le ragionevoli spese amministrative e legali) derivanti dalla violazione;
· trasmissione di una comunicazione all’autorità pubblica competente ad imporre il rispetto della normativa applicabile che fornisca le informazioni che InfoPage ritenga, a suo giudizio, ragionevolmente necessario comunicare.
La lista delle azioni descritte nel presente articolo non è esaustiva e InfoPage può adottare qualsiasi altra azione che ritenga ragionevolmente appropriata.
7. Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito ed al Servizio, nonché a tutti i materiali in essi pubblicati (con l'esclusione dei Contributi degli utenti), appartengono a InfoPage o sono stati ad essa concessi in licenza. Tali opere sono tutelati dalla normativa in materia di diritto d'autore e proprietà intellettuale vigente a livello nazionale e internazionale. Tutti i predetti diritti di proprietà intellettuale sono riservati. E' fatto divieto all'utente di copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare online (“postare”), diffondere, trasmettere, mettere a disposizione del pubblico o altrimenti utilizzare qualsiasi contenuto presente sul Sito, con qualsiasi modalità, salvo che per uso personale e non commerciale.
8. Affidabilità delle informazioni pubblicate
I commenti e gli altri materiali pubblicati nel Servizio di InfoPage non costituiscono un parere su cui fare affidamento. Di conseguenza InfoPage non risponde e non assume responsabilità alcuna, salvo il caso di dolo o colpa grave, in relazione alla fiducia eventualmente riposta nei predetti materiali da parte di eventuali utenti occasionali del Servizio o di chiunque possa venire a conoscenza di tali contenuti.
9. Aggiornamenti
InfoPage si propone di aggiornare il Sito e il Servizio con regolarità ed ha il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento. In caso di necessità, InfoPage può sospendere l'accesso al Sito e al Servizio o chiudere entrambi a tempo indeterminato. In ogni caso, i materiali presenti sul Sito e nel Servizio potrebbero risultare, in un qualsiasi momento, non aggiornati senza che InfoPage assuma alcun obbligo di aggiornamento a riguardo.
10. Responsabilità di InfoPage
InfoPage ha approntato il Sito ed il Servizio con la massima cura. In ogni caso, InfoPage non risponde degli eventuali errori o omissioni presenti nei contenuti o degli eventuali problemi tecnici riscontrati nel Sito o nell’ambito del Servizio, salvo il caso di dolo o colpa grave. Qualora InfoPage venga a conoscenza di eventuali inesattezze del Sito o del Servizio si adopererà per porvi rimedio nel più breve tempo ragionevolmente possibile. Nei limiti consentiti dalla legge, InfoPage non assume responsabilità alcuna (né a titolo contrattuale, né extracontrattuale né altrimenti) per eventuali danni o perdite cui l'utente o eventuali soggetti terzi possano incorrere in connessione con il Sito, con il Servizio, con gli eventuali ulteriori siti web collegati -mediante appositi link - al Sito nonché con i materiali in esso pubblicati. La precedente disposizione non si applica ai rapporti tra InfoPage e i consumatori, né al caso di dolo o colpa grave di InfoPage, morte o lesioni personali derivanti da colpa di InfoPage o da dichiarazioni false o fuorvianti di cui quest'ultima sia responsabile e relative a questioni essenziali, né in ogni caso agli eventi per i quali la legge impedisce di escludere o tentare di escludere la propria responsabilità.
11. Informazioni relative all'utente, all'attività dell'utente sul sito ed all'utilizzo del Sito
In conseguenza dell’utilizzo del Servizio, InfoPage effettua la raccolta di alcuni dati relativi agli utenti. Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega di consultare l’informativa di InfoPage in materia di tutela dei dati.
12. Upload
I materiali trasmessi in upload al Servizio da parte dell'utente nonché i dati raccolti da InfoPage come sopra indicato (v. articolo 11) si considerano come non riservati e non tutelati da diritti di proprietà intellettuale. L’utente riconosce il diritto di InfoPage di utilizzare, copiare, distribuire, vendere e comunicare a terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all'attività imprenditoriale di InfoPage e la autorizza in tal senso. Nella misura in cui tale materiale sia tutelato da diritti di proprietà intellettuale, l'utente concede a InfoPage una licenza valida internazionalmente e a tempo indeterminato, a titolo gratuito, di utilizzare, copiare, modificare, distribuire, vendere e comunicare a soggetti terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all'attività imprenditoriale di InfoPage.
13. Link di terzi
I collegamenti (link) eventualmente presenti sul Sito che puntano ad altri siti e risorse messi a disposizione da soggetti terzi vengono forniti esclusivamente per finalità di informazione. InfoPage non ha alcun controllo su tali siti o risorse e non assume pertanto alcuna responsabilità riguardo ad essi o relativamente ad eventuali perdite o danni che possano derivare agli utenti a seguito del loro utilizzo.
14. Legge applicabile e Foro competente
Qualsiasi controversia tra InfoPage e un utente consumatore derivante da, o relativa a, la visita del Sito o l’uso dei Servizi verrà deferita ai tribunali del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto italiano e vengono interpretate in base ad esso.
15. Modifiche
InfoPage ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web, senza che tali modifiche possano applicarsi agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.
16. Dubbi E Domande
Per qualsiasi dubbio o domanda relativamente ai contenuti e materiali di cui al Servizio si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: amministrazione@infopage.com
InfoPage Plus: Termini e Condizioni Generali
Le presenti Condizioni Generali si applicano se scegli di abbonarti per avere un account di InfoPage Plus ossia che piano tariffario di abbonamento pagamento mensile o annuale. Le presenti Condizioni Generali non sostituiscono le Condizioni Generali che si applicano al tuo account InfoPage, che continueranno ad applicarsi salvo laddove le presenti Condizioni Generali possano modificarle.
Siamo consapevoli che queste Condizioni Generali sono piuttosto lunghe da leggere! Puoi trovare delle sintesi sul nostro sito www.infopage.com e www.infopage.it
Le FAQ, in ogni caso, non sostituiscono le Condizioni Generali di InfoPage Plus.
1. InfoPage Plus
· InfoPage Plus è un programma ("InfoPage Plus") reso disponibile ad alcuni Utenti Idonei e che consente loro di abbonarsi per poter usare il servizio in modo avanzato
· Gli abbonati a InfoPage Plus hanno diritto ad una serie di funzioni caratteristiche del proprio piano tariffario
· Occasionalmente potremmo effettuare delle modifiche a InfoPage Plus, come ad esempio i vantaggi a cui hai diritto e/o le presenti Condizioni Generali. Ti comunicheremo eventuali modifiche materiali prima che queste vengano implementate; lo faremo tramite email, oppure mostrando un avviso sul nostro Servizio (“Comunicazione di Modifica”). Continuare a utilizzare il nostro Servizio in seguito a una nostra Comunicazione di Modifica, significa accettare tale modifica. Ti consigliamo di leggere attentamente tutte le Comunicazioni di Modifiche che ti inviamo.
· Se non desideri proseguire con il tuo abbonamento a InfoPage Plus dopo aver ricevuto una nostra Comunicazione di modifica, potrai cancellare il tuo abbonamento con effetto immediato (vedi sotto).
2. Utenti Idonei, Ordini Idonei e Business Partner aderenti
Utenti Idonei
InfoPage Plus e/o alcuni aspetti del programma stesso, tra cui un eventuale Periodo di Prova Gratuito, potrebbero non essere disponibili a tutti gli Utenti Idonei. Ti informeremo al momento dell’iscrizione su quali sono i servizi disponibili per te.
Per abbonarti, è necessario che tu abbia i seguenti requisiti al momento della registrazione dell’account InfoPage Plus e per tutta la durata dell’abbonamento.
In particolare, devi rispettare i seguenti requisiti:
· avere almeno 18 anni;
· essere residente o domiciliato principalmente in una città per la quale ti abbiamo informato tramite il Servizio o sul sito Web InfoPage, che è attivo il servizio InfoPage Plus ("Città Aderente");
· iscriverti a InfoPage Plus attraverso il tuo account personale InfoPage (se sei cliente di InfoPage for Business non sarà possibile utilizzare i vantaggi di InfoPage Plus quando utilizzi il buono aziendale per pagare un ordine);
· avere una carta di credito o di debito valida salvata sul tuo profilo, che non sia già utilizzata per un altro account InfoPage Plus (per ulteriori dettagli, vedi l’art. 6 di queste Condizioni Generali "Metodo di pagamento"); e
· rispettare qualunque altro requisito previsto e comunicato al momento dell’iscrizione.
In caso di contestazione sui requisiti, o per qualsiasi altro dubbio, contatta il servizio clienti inviando un'e-mail a amministrazione@infopage.com Puoi utilizzare principalmente il tuo account InfoPage Plus solo nel Paese in cui hai creato il tuo account.
Ordini Idonei
Gli Utenti Idonei usufruiranno della incarico gratuita su tutti gli Ordini Idonei. Per “Ordini Idonei” si intendono tutti gli ordini che vengono effettuati presso un Business Partner Aderente e che soddisfano il requisito di minimo d’ordine specificato. Tale minimo d’ordine ti sarà comunicato al momento dell’iscrizione e quando effettui un ordine attraverso il nostro Servizio. Tali importi potrebbero variare di volta in volta e a seconda del Business Partner aderente. InfoPage si riserva il diritto di variare in qualunque momento l’importo del minimo d’ordine per qualunque business partnert aderente, in conformità con l’articolo 1.
Business Partner Aderenti
I vantaggi previsti da InfoPage Plus sono validi solo ordinando dai Business Partner Aderenti. InfoPage può, a sua discrezione, determinare quali dei suoi Business Partner siano considerati “Business Partner” a InfoPage Plus e può variarli in qualunque momento. Eventuali modifiche ai Business Partner aderenti potrebbero essere comunicate in conformità con l’articolo 1.
Attività fraudolenta
Devi limitare il tuo account InfoPage al solo uso personale e non devi condividerne i dettagli con terze parti in nessun momento durante l'abbonamento al programma InfoPage Plus. Qualora vi siano ragionevoli motivi per sospettare che tu non stia utilizzando il tuo account InfoPage Plus in conformità con le presenti Condizioni, InfoPage potrà, a sua esclusiva discrezione, sospendere o interrompere immediatamente l'abbonamento a InfoPage Plus (oltre ad intraprendere qualsiasi altra azione a cui abbia diritto secondo quanto stabilito dalle Condizioni Generali del tuo account InfoPage).
3. Registrazione
Gli utenti che abbiano i requisiti possono iscriversi a InfoPage Plus tramite il nostro Servizio:
· registrandosi online nella sezione "Account" del proprio profilo, dal proprio carrello ordini o dopo aver effettuato un ordine tramite il nostro Servizio, dove verrà visualizzato il messaggio relativo a InfoPage Plus accanto alle spese di incarico;
· cliccando o toccando la richiesta di promozione per ricevere i dettagli (compresi i dettagli sui prezzi) su InfoPage Plus; e
· seguendo il link dalla pagina di destinazione di InfoPage Plus.
4. Costi
Gli Utenti Idonei, cioè che rispettano i requisiti stabiliti all’art. 2 possono abbonarsi a InfoPage Plus per un importo che sarà comunicato al momento dell'iscrizione ("Importo InfoPage Plus"). Tale importo potrebbe variare da utente a utente a seconda di quali altri servizi, costi delle consulente offerte di ristoranti che usanto App Tracker, piani promozionali o iscrizioni speciali vengono offerti in combinazione con le spese di consegne gratuite al momento dell’iscrizione.
Se ti è stato offerto un periodo di prova gratuito (“Periodo di Prova Gratuito”), non ti verrà addebitato alcun costo per il servizio di InfoPage Plus per tutta la durata del Periodo di Prova Gratuito. Al termine del Periodo di Prova Gratuito, ti verrà addebitato l’importo, secondo gli intervalli di tempo previsti, per il periodo rimanente del Periodo di Abbonamento di InfoPage Plus in conformità a quanto stabilito all’articolo 6 "Pagamento e Fatturazione" delle presenti Condizioni Generali.
Quale utente del servizio, riconosci e accetti che InfoPage può variare gli importi dovuti per InfoPage Plus durante il tuo Periodo di Abbonamento a InfoPage Plus. Eventuali aumenti degli importi per InfoPage Plus ti verranno comunicati secondo le modalità descritte per le Comunicazione di Modifica. Accetti che ti sarà richiesto di pagare eventuali “spese di servizio” in conformità con l’art. 10 delle Condizioni Generali.
5. Periodo di abbonamento a InfoPage Plus
Il periodo di abbonamento a InfoPage Plus ("Periodo di Abbonamento InfoPage Plus") sarà comunicato e scelto da te al momento dell’iscrizione.
Prima del termine del tuo attuale Periodo di Abbonamento InfoPage Plus, riceverai un’email in cui ti verrà comunicato che l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente per un Periodo di Abbonamento InfoPage Plus. Le iscrizioni si rinnoveranno automaticamente al termine di ogni Periodo di Abbonamento InfoPage Plus fino a quando l'iscrizione a InfoPage Plus verrà annullata (da te) o interrotta (da noi) in conformità con queste Condizioni Generali.
Il primo Periodo di Abbonamento di InfoPage Plus inizierà il giorno della registrazione o, qualora tu fossi idoneo a usufruire di un Periodo di Prova Gratuito e te ne fosse offerto uno, il giorno immediatamente successivo alla data in cui scade il Periodo di Prova Gratuito ("Data di Inizio").
6. Pagamento e fatturazione
· Metodo di Pagamento: il pagamento di InfoPage Plus deve essere effettuato tramite una carta di credito o di debito salvata sul tuo profilo tramite il nostro Servizio ("Metodo di Pagamento"). Se disponi di più metodi di pagamento sul tuo profilo, al momento della registrazione ti verrà chiesto di indicare il metodo di pagamento per l’addebito dell’Importo InfoPage Plus. Il pagamento potrà essre fatto anche tramite addebito diretto in banca.
· Opzioni di Pagamento: tutte le opzioni di pagamento disponibili ti verranno comunicate al momento dell’iscrizione.
· Modifica / Cambio del Metodo di Pagamento: è possibile modificare / cambiare il metodo di pagamento accedendo al sito Web o all'app di InfoPage e selezionando "Il mio Account" e quindi "InfoPage Plus". Non è possibile eliminare un metodo di pagamento associato al proprio account di InfoPage Plus, a meno che non lo si sostituisca con un altro metodo di pagamento. Per fare ciò, devi prima aggiungere un nuovo metodo di pagamento al tuo account di InfoPage e quindi sostituire il metodo di pagamento esistente associato al tuo account di InfoPage Plus con il nuovo metodo di pagamento. In alternativa, è possibile annullare l'Abbonamento a InfoPage Plus e, a seguito di tale cancellazione, sarà possibile eliminare il metodo di pagamento. Se hai aggiunto il Metodo di Pagamento al tuo Account quando ti sei iscritto a InfoPage, questo verrà rimosso automaticamente quando annulli.
· Pagamento non riuscito: se il pagamento degli importi applicabili per il servizio di InfoPage Plus non risulta effettuato o non è andato a buon fine, a causa della scadenza del metodo di pagamento, fondi insufficienti o altro, e non si modificano le informazioni sul metodo di pagamento entro 24 ore dalla notifica di un pagamento non andato a buon fine, InfoPage annullerà immediatamente l'abbonamento a InfoPage Plus e non si avrà più il diritto di ricevere i servizi InfoPage Plus. Rimarrai in ogni caso responsabile per qualsiasi importo non riscosso e tenuto al relativo pagamento. Se non siamo in grado di addebitarti i costi, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di interrompere l'accesso al nostro Servizio o a parte di esso.
· Fatturazione Periodica: attivando InfoPage Plus, ci autorizzi ad addebitarti un importo per InfoPage Plus come concordato entro 24 ore dal primo giorno di ciascun Periodo di abbonamento a InfoPage Plus, a condizione che non ti vengano addebitati importi per la fornitura del servizio di InfoPage Plus durante un eventuale Periodo di Prova Gratuito. L'utente riconosce che qualsiasi importo per il servizio InfoPage Plus addebitato all'utente può variare per motivi che possono includere importi diversi a causa di offerte promozionali e ci autorizza ad addebitare importi diversi.
· Fatturazione del Primo Importo per il servizio InfoPage Plus: il primo importo per il servizio InfoPage plus verrà addebitato alla Data di inizio.
· Rimborsi: gli importi versati per il servizio InfoPage Plus non sono rimborsabili, tranne nelle seguenti circostanze eccezionali: se ti informiamo, attraverso una Comunicazione di Modifica, che hai diritto a un rimborso, se si annulla l'abbonamento a InfoPage Plus in conformità con le disposizioni riportate di seguito e conseguentemente noi provvederemo all’incasso degli importi dovuti per il Servizio InfoPage Plus dal metodo di pagamento; se annulli la tua iscrizione a InfoPage Plus entro il Periodo di ripensamento; o se l'Abbonamento a InfoPage Plus viene cancellato prima della fine di un Periodo di Abbonamento InfoPage Plus per il quale ti è stato addebitato un costo, a causa del tuo trasferimento in un paese al di fuori del territorio Italiano, o in caso di invalidità o morte.
· Modifiche dei Prezzi: ci riserviamo il diritto di adeguare i prezzi del tuo abbonamento a InfoPage Plus in qualsiasi momento. Qualsiasi variazione di prezzo del tuo abbonamento a InfoPage Plus avrà effetto sul tuo successivo Periodo di Abbonamento InfoPage Plus. Nel rispetto della legge vigente, se in seguito a una Comunicazione di Modifica continui a utilizzare il Servizio dopo che la modifica di prezzo è entrata in vigore, riterremo che tu abbia accettato il nuovo prezzo. Qualora tu non dovessi accettare il nuovo prezzo, dovrai annullare il tuo abbonamento a InfoPage Plus prima che la modifica di prezzo diventi effettiva.
7. Gestione del tuo account di InfoPage Plus
Tutte le informazioni relative al tuo abbonamento a InfoPage Plus saranno contenute nella sezione "Il mio account" del tuo profilo sotto "InfoPage Plus". Da qui, sarai in grado di visualizzare il tempo rimanente nel tuo periodo di prova gratuito, cancellare la tua iscrizione a InfoPage Plus e aggiornare il tuo metodo di pagamento.
8. Metti in pausa il tuo abbonamento InfoPage Plus
La funzionalità per mettere in pausa InfoPage Plus consente di sospendere temporaneamente l'abbonamento al servizio.
Se l'utente sceglie di mettere in pausa il proprio abbonamento a InfoPage Plus Basic e Advanced ma non Professional:
· Non avrà più accesso a tutti i vantaggi di InfoPage Plus per tutto il periodo della pausa.
· Al momento della pausa, gli eventuali giorni rimanenti nel periodo di abbonamento a InfoPage Plus verranno preservati e potranno essere recuperati alla riattivazione del servizio.
· Non verrà effettuato alcun addebito fino a quando l'abbonamento a InfoPage Plus non sarà stato riattivato e gli eventuali giorni rimanenti saranno stati utilizzati.
Alla riattivazione del servizio:
· L'utente potrà accedere di nuovo a tutti i vantaggi di InfoPage Plus.
· Non sarà possibile mettere in pausa l'abbonamento per 30 giorni.
· I giorni rimanenti del periodo precedente alla pausa potranno essere utilizzati; al termine degli stessi, l'utente riceverà un addebito pari alla tariffa di iscrizione a InfoPage Plus per il periodo di abbonamento successivo.
· La data di inizio del periodo di abbonamento a InfoPage Plus potrebbe essere diversa da quella antecedente alla pausa.
· Tutti i pagamenti verranno effettuati secondo quanto indicato nella sezione 6 (Pagamenti e fatturazione). i. Ad es. se al momento della pausa rimangono ancora 10 giorni prima del prossimo pagamento, alla riattivazione del servizio l'utente avrà 10 giorni da sfruttare. Solo una volta utilizzati verrà effettuato un addebito per il prossimo periodo di abbonamento a InfoPage Plus.
Se l'utente dovesse scegliere di mettere in pausa il proprio abbonamento a InfoPage Plus e la pausa dovesse durare per un periodo maggiore o uguale a tre mesi, InfoPage si riserva il diritto di comunicare per e-mail all'utente che il suo abbonamento verrà disdetto automaticamente, salvo in caso di riattivazione del servizio entro la scadenza specificata nella comunicazione. In caso di non avvenuta riattivazione entro il periodo indicato, l'account potrebbe essere eliminato e i giorni rimanenti al momento della pausa andranno perduti.
Se i presenti termini vengono aggiornati mentre l'abbonamento dell'utente a InfoPage Plus è in pausa, gli aggiornamenti entreranno in vigore non appena il servizio verrà riattivato o nella data di inizio degli stessi, in base a quale dei due eventi si verifichi successivamente.
Se InfoPage decidesse di interrompere InfoPage Plus del tutto o in una specifica parte che abbia conseguenze sull'utente mentre il suo abbonamento è in pausa, questo verrà disdetto unitamente all'intero programma di abbonamento.
InfoPage può apportare modifiche ai diritti di cui sopra o abolirli a sua esclusiva discrezione.
9. Cancellazione
· Cancellazione dal servizio InfoPage Plus: è possibile annullare dall'abbonamento a InfoPage Plus in qualsiasi momento. Dopo il annullamento, continuerai a ricevere il servizio di InfoPage Plus per la durata del tuo attuale Periodo di Abbonamento a InfoPage Plus. Se si annulla una prova gratuita, i vantaggi del servizio InfoPage Plus cesseranno immediatamente. Se recedi durante il cosiddetto “Periodo di Ripensamento”, avrai diritto a un rimborso totale.
· Periodo di Ripensamento: hai il diritto di recedere l'iscrizione a InfoPage Plus durante il cosiddetto periodo di ripensamento. Il Periodo di ripensamento scade:
dopo 14 giorni dal giorno della tua data di iscrizione iniziale, oppure
· al termine del Periodo di Prova Gratuito.
· Esercizio del diritto di cancellazione: per esercitare il diritto di cancellazione puoi utilizzare l’opzione presente nella sezione “Il mio account” del tuo profilo, oppure dovrai informare il nostro team di assistenza clienti via e-mail (amministrazione@infopage.com) della decisione di annullare il servizio InfoPage Plus con una dichiarazione della tua volontà di recedere dal Servizio.
· Rimborso: in caso di recesso da InfoPage Plus durante il Periodo di Ripensamento, ti rimborseremo gli importi versati fino alla data di recesso. Se il rimborso è dovuto, effettueremo il pagamento senza ritardo, e non oltre 14 giorni successivi al giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare i servizi di abbonamento a InfoPage Plus.
10. Modifica o annullamento del Servizio
Nella Tua qualità di Utente accetti che InfoPage, a sua esclusiva discrezione, può annullare, disattivare e / o sospendere qualsiasi account (o parte di esso) che tu abbia con InfoPage o l’utilizzo del Servizio e rimuovere ed eliminare tutto o parte del tuo account e / o interrompere, modificare o alterare qualsiasi aspetto, caratteristica o condizione del Servizio o di InfoPage Plus. Nel caso in cui InfoPage annulli, disattivi e / o sospenda il tuo account (per un qualunque motivo non legato a una violazione delle presenti Condizioni Generali), InfoPage ti rimborserà l’importo su base proporzionale.
11. Offerte di Prove gratuite / a tempo limitato
· Disponibilità dell’offerta di Prova: di tanto in tanto, potremmo offrire un periodo di prova gratuito del nostro abbonamento a InfoPage Plus (“Periodo di Prova Gratuito”) ad alcuni Utenti Idonei. Ad ogni Periodo di Prova si applicano termini e condizioni. L’obiettivo del Periodo di Prova Gratuito è quello di consentire a nuovi membri e ad alcuni vecchi membri di provare il servizio di InfoPage Plus.
· Idoneità: l’idoneità a usufruire di un Periodo di Prova Gratuito viene determinata da InfoPage a sua esclusiva discrezione. Al fine di prevenire attività fraudolente e l’abuso del Periodo di Prova Gratuito, potremmo limitare idoneità e durata. Ci riserviamo il diritto di revocare il Periodo di Prova Gratuito e di sospendere il tuo account qualora dovessimo determinare la tua non idoneità al programma.
· Termine del Periodo di Prova Gratuito: alla fine del periodo di prova ti verrà richiesto il pagamento degli importi per il servizio InfoPage Plus. Se non si desidera pagare automaticamente gli importi per il servizio di InfoPage Plus, è necessario annullare l’iscrizione al Servizio entro il Periodo di Ripensamento. È possibile annullare il Periodo di Prova accedendo al proprio account o contattando il servizio clienti. Ogni Utente Idoneo ha diritto a un Periodo di Prova gratuito. Se cancelli il tuo abbonamento a InfoPage Plus in qualsiasi momento in futuro, un eventuale futuro abbonamento a InfoPage Plus che utilizzi lo stesso account InfoPage, lo stesso numero di telefono o la stessa carta di credito associati al tuo primo abbonamento a InfoPage Plus, non avrà diritto a un altro Periodo di Prova Gratuito.
· Fornire un numero di cellulare: è necessario fornirci un numero di telefono cellulare valido e attivo. Fornendo questo numero, accetti che ti venga inviato un codice di verifica una tantum che ti verrà chiesto di fornirci come parte del processo di registrazione e per attivare l'offerta di prova. Se non si dispone di un numero di cellulare valido, non sarà possibile partecipare alla nostra offerta di prova. Il numero di telefono cellulare che ci fornirai potrà essere usato una (1) sola volta come strumento per attivare un Periodo di prova, che non potrà quindi essere più utilizzato in futuro. Il mancato conferimento di un numero di cellulare valido comporterà il rifiuto della richiesta di partecipazione all'offerta di prova. Tieni presente che, sebbene non venga addebitato alcun costo per gli SMS, potrebbero essere applicati i costi di messaggistica standard per dispositivi mobili. Per eventuali domande sulla privacy, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy all'indirizzo https://InfoPage.it/it/privacy
· Ci riserviamo il diritto, a nostra assoluta discrezione, di ritirare o modificare la nostra offerta di prova gratuita in qualsiasi momento senza preavviso e senza responsabilità, nella misura massima consentita dalla legge.
Condizioni Generali per i Buoni e per gli Sconti
1. Introduzione
InfoPage rende disponibili di volta in volta: (i) i Buoni (che sono crediti promozionali che possono essere offerti da noi o dai business partner sul nostro sito) e (ii) lo Sconto Account (che è il credito che può essere applicato al conto di un cliente a Discrezione di InfoPage). Buoni e Sconto funzionano entrambi come crediti applicabili al conto InfoPage di un cliente, rimborsabili (a determinate condizioni, come indicato di seguito) rispetto al costo dei Prodotti, articoli o servizi. I Buoni e lo Sconto Account sono indicati in queste Condizioni Generali per i Buoni e per lo Sconto (Condizioni Generali) come Crediti
Salvo che sia diversamente previsto, gli sconti, i buoni o i codici promozionali si applicano esclusivamente agli ordini effettuati per la prima volta da un nuovo cliente di InfoPage.
Queste Condizioni Generali regolano l'utilizzo di qualsiasi Credito per pagare i Prodotti utilizzando il servizio InfoPage. Queste Condizioni Generali si applicano insieme alle Condizioni Generali del servizio di InfoPage, che continuano ad applicarsi a meno che non siano in conflitto con le presenti Condizioni Generali, nel qual caso tali condizioni di credito prevarranno. Le parole in maiuscolo utilizzate in queste Condizioni Generali hanno lo stesso significato dei termini previsti nelle condizioni generali di utiilzzo del servizio, a meno che non siano specificatamente definite nelle presenti Condizioni Generali.
Puoi "utilizzare" un Buono nel tuo account (i) inserendo il codice del Buono (se esistente) nel momento in cui effettui un ordine, o (ii) aggiungendo qualsiasi premio che troverai disponibile nella sezione "Le tue offerte e i tuoi premi" nella pagina del tuo account. Salvo diversa indicazione, un Buono che è stato associato al tuo account rimarrà valido e utilizzabile fino alla data di scadenza. Gli Sconti Account sono Crediti che vengono applicati automaticamente sul tuo account. In entrambi i casi, dopo che il Credito è stato associato sul tuo conto, l'importo del Credito rimane sul tuo conto fino al pagamento per i Prodotti, a meno che non venga perso, o, nel caso di Buoni, sia scaduto in conformità con le condizioni di quel Buono. I motivi per cui i Crediti possono essere persi o i Buoni possono scadere sono indicati nelle presenti Condizioni Generali.
2. Condizioni che si applicano solo ai Buoni
I Buoni offerti in un determinato Stato e con una specifica valuta possono essere soggetti a restrizioni di natura territoriale, ossia non possono essere utilizzati in un altro Stato o con altra valuta. I Buono vengono generalmente offerti in base a condizioni, ad esempio limiti di tempo, limiti geografici, limiti a particolari categorie di clienti (ad esempio nuovi clienti), o utilizzati solo in un determinato Business partner o per una particolare voce di menu. Eventuali condizioni di validità e utilizzo speciali verranno comunicate unitamente al Buono.
Alcuni Buoni sono disponibili solo per i nuovi clienti InfoPage ("Buoni per i Nuovi Clienti"). Ciò significa che il Buono viene inserito (soggetto a qualsiasi altra condizione applicabile) automaticamente quando il Cliente registra un nuovo account InfoPage e sarà utilizzato quando il Cliente effettua il suo primo ordine idoneo. InfoPage si riserva il diritto di rifiutare di inserire e / o di riscattare un Buono per un nuovo cliente se si sta registrando un nuovo account utilizzando i dati della carta di credito o il nome e l'indirizzo di incarico già presenti nel nostro sistema. L'utilizzo di un Buono nel pagamento o nel pagamento parziale può anche essere soggetto a condizioni specifiche applicabili a tale Buono come, ad esempio, un valore minimo specifico dell'ordine o l'utilizzo solo presso specifici Ristoranti Partner o su Prodotti specifici. Se l'ordine effettuato non rispetta le condizioni applicabili, il Credito non può essere utilizzato a fronte di tale ordine. La pagina di pagamento sul nostro sito in cui si conferma l'ordine per i Prodotti mostrerà il valore totale dell'ordine e il Buono applicabile, se presente. Se sul tuo account è presente un Buono che non si applica al tuo ordine, non verrà visualizzato nella pagina di pagamento. A quel punto avrai la possibilità di pagare in altro modo o di annullare l'ordine. Salvo diversa previsione, tutti i Buoni devono essere utilizzati entro un mese dalla data in cui vengono offerti.
È possibile utilizzare un solo Buono per ordine. Il cliente può utilizzare il Buono solo una volta. Se si ha più di un Buono idoneo associato al proprio account quando si effettua un ordine, i Buoni vengono riscattati in ordine di data di scadenza, e il Buono che scade prima verrà utilizzato per primo. I Buoni non possono essere utilizzati contemporaneamente con altre offerte InfoPage. Se si annulla un ordine effettuato utilizzando un Buono, il Buono non sarà ripristinato sul conto e non potrà essere più riutilizzato. Se il Buono era specificatamente un Buono per i Nuovi Clienti, l'utente non sarà più considerato un nuovo cliente e il Buono non sarà più utilizzabile.
3. Condizioni applicabili ai buoni e allo sconto account
Gli ordini dei Prodotti sono generalmente soggetti a un valore minimo di ordine, che si applica indipendentemente dal fatto che il pagamento o il pagamento parziale avvenga tramite un Credito. I crediti non possono essere scambiati con denaro o altre alternative e non hanno alcun valore monetario. Qualsiasi tentativo di manipolare il nostro sito e le nostre offerte di Crediti mediante l'accesso tramite terze parti, macro, "script", "forza bruta", mascherando l'identità o manipolando gli indirizzi IP, utilizzando identità diverse dalla propria o da qualsiasi altro strumento di automazione (compresi i sistemi che possono essere programmati per violare gli accessi), renderanno l'ordine e il relativo Credito non più validi. InfoPage ha il diritto di prendere tutte le misure ragionevoli per proteggersi da richieste di rimborsi fraudolenti o non validi, inclusa la richiesta di ulteriori verifiche ragionevoli che chiudano i conti di tutti i clienti che ritiene ragionevolmente abbiano effettuato tali attività illegittime o illecite.
InfoPage utilizza i dati personali forniti in relazione agli account ed agli ordini dei clienti esclusivamente per la gestione e la incarico degli ordini e per nessun'altra finalità, salvo che abbia un apposito consenso da parte del cliente e secondo quanto previsto dalle norme in materia di tutela dei dati personali, tra cui il Reg. UE 679/2016 (GDPR). InfoPage ha il diritto di comunicare i dati personali del cliente ai propri collaboratori e fornitori per farsi assistere nell’incarico degli ordini o in risposta alla richiesta di un cliente. Per ulteriori informazioni sulle modalità di conservazione dei dati del cliente, si prega di consultare l’informativa privacy di InfoPage sul sito www.infopage.com e al link https://www.infopage.com/it/Information/privacy-and-cookies-policy
Programma invita un amico
1. Il presente Programma "presenta un amico" è aperto ai clienti selezionati di InfoPage ("tu" / "utente") che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano effettuato almeno un ordine a InfoPage.
2. Comunicheremo via e-mail che l'utente è idoneo per il Programma "presenta un amico". L'email includerà un link univoco. È sufficiente condividere questo link con un amico o un parente (di età pari o superiore a 18 anni) che non abiti nello stesso indirizzo dell'utente e che si ritiene possa trarre vantaggio dal servizio InfoPage ("Presentazione"). Se una persona a cui date la Presentazione richiede un ordine a InfoPage usando quel link univoco, applicheremo al vostro conto l'ammontare del Buono InfoPage indicato nell'e-mail che vi abbiamo inviato con il link univoco. Potrebbero essere necessari fino a sette giorni successivi all'ordine effettuato dalla persona che ha ricevuto la Presentazione prima che il Buono venga inserito nel tuo account. I crediti del Buono ricevuti nell'ambito del Programma "presenta un amico" possono essere riscattati presso qualsiasi Business partner e scadono automaticamente alla data indicata nel materiale promozionale di riferimento o in altri documenti ufficiali di InfoPage.
3. I link unici possono essere utilizzati solo per scopi personali e non commerciali. Ciò significa che è possibile condividere il proprio collegamento univoco con attraverso i propri account di social media (ad esempio il proprio account personale Facebook, Twitter o Instagram) ma non su siti in cui si è utilizzatori ma non proprietari dell'account (ad esempio account aziendali Facebook o gruppi, Wikipedia, recensioni Google, siti web di coupon). Non è inoltre consentito promuovere il tuo codice di riferimento tramite Search Engine Marketing (ad es. AdWords / Yahoo / Bing). Se ci accorgeremo che hai reso disponibile il tuo link univoco attraverso queste modalità proibite, potremmo procedere alla disattivazione senza preventiva comunicazione. Non saremo responsabili per eventuali perdite subite in caso di disattivazione del link univoco.
4. Potremmo interrompere, sospendere o annullare il Programma "presenta un amico" in qualsiasi momento a nostra completa discrezione. In tal caso, daremo preavviso di interruzione sul nostro sito. Il Buono già applicato al tuo account come risultato delle persone presentate rimarrà disponibile per l'intero periodo indicato sopra all'articolo 2, anche se il Programma "presenta un amico" è stato interrotto.
5. I Crediti derivanti dal Programma "presenta un amico" sono Buoni e sono pertanto soggetti alle Condizioni Generali per i i Buoni e per gli Sconti.
6. Puoi ricevere un Buono per un massimo di 100 clienti presentati. Ci riserviamo il diritto di modificare il numero massimo di clienti presentati per i quali il Buono è stato assegnato in qualsiasi momento. In ogni caso, riceverai un Buono per qualsiasi ordine richiesto attraverso il Programma "presenta un amico" prima della modifica.
7. Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Privacy Policy che puoi trovare al link https://www.infopage.com/it/Information/privacy-and-cookies-policy
8. Il Promotore del programma è InfoPage Italia S.R.L. (Codice Fiscale 10871390968) con sede legale in Via Luigi Settembrini 11, 20124 Milano.
Benvenuti in InfoPage. In questa pagina (e nei documenti a cui si fa riferimento) troverai i termini e le condizioni di servizio ("Condizioni Generali") che si applicano quando si ordinano i prodotti (i "Prodotti") dal nostro sito web https://www.infopage.com o dalle applicazioni mobili e dai servizi correlati (ciascuno denominato "Applicazione").
Sono affiliati al programma InfoPage anche i siti che si linkando alla nostra applicazione come ad esempio: www.coachmap.it www.businessdojo.eu (i “siti”)
Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali prima di ordinare qualsiasi Articolo dalla nostra Applicazione. In caso di domande relative alle presenti Condizioni Generali contattare InfoPage all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@infopage.com prima di effettuare un ordine. Se sei un consumatore, considera che hai alcuni diritti speciali quando ordini prodotti usando la nostra applicazione.
Per prendere visione di tutti i diritti applicabili potrai fare riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo")
I tuoi diritti non sono in alcun modo superati dalle presenti Condizioni Generali, che si applicano in aggiunta ai diritti legali e non li sostituiscono. Con la creazione del tuo account di InfoPage.com, confermi di accettare le presenti Condizioni Generali.
1. Informazioni Generali
InfoPage è gestito da InfoPage Italia S.R.L. (Partita Iva 10871390968) con sede legale in Via Luigi Settembrini 11, 20124 Milano. È possibile contattarci all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@infopage.com o utilizzando la funzione di ticket contatto sul nostro sito web.
2. Scopo
Il nostro obiettivo è metterti in contatto con i professionisti e imprese con cui collaboriamo ("business partner") e consentire di ordinare prodotti per la incarico (il nostro "Servizio"). In caso di ordine da un business partner, InfoPage agisce come mandatario per conto di tale Business partner per concludere l'ordine dalla nostra Applicazione e per gestire la tua esperienza durante il processo d'ordine. Una volta che hai effettuato un ordine, i tuoi Prodotti ti saranno consegnati da InfoPage ("Incarico InfoPage") o dal nostro Business partner ("Incarico Partner") (ciascuna definita "Incarico") a seconda del Business partner selezionato.
3. Account
Prima di poter effettuare ordini per Prodotti utilizzando la nostra applicazione, è necessario aprire un account di InfoPage ("Account"). Quando apri un Account, devi creare una password o un altro metodo di accesso sicuro e devi anche fornire i dati bancari nel caso che volessi anche vendere Nel caso tu voglia solo comprare la transazione sarà gestita da PayPal e non dovrai comunicarci nessun dato bancario. È necessario mantenere qualsiasi password che si crea, o altro metodo di accesso sicuro, segreto e impedire ad altri di accedere al proprio Account, e-mail o al proprio telefono cellulare. Se un'altra persona utilizza questi metodi per accedere al tuo Account, sarai ritenuto esclusivamente e personalmente responsabile per il pagamento di tutti i Prodotti ordinati e, conseguentemente, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali altre perdite subite.
Puoi chiudere il tuo Account in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i contatti presenti nel sito. Potremmo sospendere l'accesso al tuo Account o chiuderlo definitivamente se riteniamo che il tuo Account sia stato utilizzato da qualcun altro. Potremmo anche chiudere il tuo Account se a nostro avviso non lo stai utilizzando secondo le presenti Condizioni Generali (ad esempio, richiedendo rimborsi o credito per i quali tu non ne abbia diritto, facendo ripetuti reclami irragionevoli, maltrattare il nostro staff o qualsiasi altra ragione). Se il tuo account verrà chiuso in modo definitivo, rimborseremo qualsiasi credito residuo che hai ottenuto dal nostro team di assistenza clienti o dall'applicazione a seguito di un problema con un ordine tramite bonifico bancario utilizzando i dati bancari (a condizione che tu li abbia preventivamente forniti a InfoPage).
4. DisponibiIità Del Servizio
Coerenza Geografica: Ogni Business partner ha un’area tematica. I nostri Business Partner decidono ciascuno il proprio orario di lavoro. Ciò significa che la disponibilità del nostro Servizio e la gamma di Business partner da cui è possibile ordinare dipendono dai Business Partner della tua zona. Se si tenta di ordinare un Articolo in un luogo al di fuori dell'area di incarico o degli orari di apertura di un Business partner o se l'applicazione non è altrimenti disponibile per qualsiasi motivo, ti informeremo che non sarà possibile evadere l'ordine richiesto.
5. Ordini
Quando effettui un ordine tramite la nostra Applicazione, deve essere accettato da InfoPage o dal Business partner prima che sia confermato. Se il tuo ordine è stato accettato, ti invieremo una comunicazione (la "Conferma"). Il contratto di qualsiasi Articolo deve ritenersi perfezionato quando riceverai la Conferma. L'utente è responsabile del pagamento di tutti i Prodotti ordinati utilizzando il proprio Account, per i relativi costi di incarico e di tutto quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, anche se l'articolo è stato ordinato da qualcun altro. Alcuni Business Partner sono liberi di gestire autonomamente il prezzo di ogni articolo. Questo sarà visualizzato sulla nostra Applicazione. Tutti gli articolo sono soggetti alla disponibilità del Business Partener. In caso di non disponibilità l’utente può richiedere il rimborso. Il rimborso sarà a cura di InfoPage se la richiesta del rimborso viene fatta entro 15 giorni dall’acquisto.
6. Incarico
Quando effettui un ordine, avrai la possibilità di scegliere tra incarico a data indeterminata o incarico programmata. Per incarico a data indeterminata potrai chiedere il rimborso se la data non ti va bene nel momento che verrà definita. InfoPage è incaricato al rimborso e il Business Partner accetta fin da ora questa metodologia. Per un Incarico Programmato, sarà scritto nella InfoPage, giorno e orario in cui è previsto che l’articolo venga consegnato e/o erogato; devi essere disponibile la tua non comunicazione contraria accetta la programmazione. In caso di attività di partecipazione dal vivo “live” non può essere richiesto nessun rimborso. Sarà a insindacabile giudizio del Business Partner a tenere valido per un successivo articolo, prodotto e/o servizio.
Ti verrà comunque addebitato il costo per l'Articolo e il costo per la Incarico in caso di mancata Incarico se è a te imputabile per qualsiasi motivo. I motivi per i quali tu possa essere ritenuto esclusivamente responsabile per una mancata incarico includono (ma non sono limitati al)le seguenti circostanze:
· non sei presente nel luogo indicato per la Incarico, non rispondi al telefono quando l'incaricato alla incarico ti contatta utilizzando le informazioni di contatto che ci hai fornito e / o rispondi ma poi non sei in grado di fornire un luogo di incarico entro un ragionevole lasso di tempo, e l'incaricato alla incarico non è in grado di trovare un luogo sicuro dove lasciare l'Articolo.
· Hai problemi tecnici per collegarti online
· Altri problemi personali
7. I Tuoi Diritti In Caso Di Errore Sui Prodotti
In base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione, che siano di qualità soddisfacente e che soddisfino i requisiti specifici che ci comunichi (e che accettiamo) prima di effettuare l'Ordine. Se ritieni che i Prodotti che ti sono stati venduti non rispettino questi diritti, ti preghiamo di farcelo sapere. Potremmo richiedere una descrizione che mostri il problema, questo ci servirà come testimonianza delle esperienze collettive.
Provvederemo a rimborsare sia il prezzo pagato per l'Articolo, sia per la Incarico nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità e/o programmazione, a meno che non vi siano ragionevoli motivi per ritenere che il problema sia stato causato dopo la vendita. Potremmo prendere in considerazione fattori rilevanti inclusi i dettagli dell'ordine, compresa la cronologia del tuo account, quanto accaduto durante la vendita e le informazioni ricevute dal business partner.
8. Prodotti e/o servizi contro l’etica e la morale.
Ogni business partner è libero di pubblicare autonomamente offerte di beni e servizi. Il Nostro Team ha un monitoraggio continuo sulle proposte pubblicate in piattaforma. Tuttavia, per qualsiasi motivo può accadere che si messo in vendita qualcosa che a insidacabile giudizio di InfoPage possa essere considerato contro l’etica e la morale.
In questo caso la proposta verrà cancellata e il business partner potrebbe avere l’account bloccato. L’utente può vedersi cancellare l’ordine e vedersi rimborsato via paypal l’acquisto.
9. Annullamento
È possibile annullare un ordine senza addebito in qualsiasi momento prima che il Business partner abbia iniziato a preparare la il prodotto/servizio (un "Ordine Iniziato"). Se desideri annullare un ordine prima che diventi un Ordine Iniziato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite la nostra Applicazione. Se il Business partner conferma che l'ordine non era un Ordine Iniziato, rimborseremo il pagamento (escluso qualsiasi sconto o voucher applicato all'ordine - vedi Termini Buoni per ulteriori dettagli). Se annulli un ordine dopo che è diventato un Ordine Avviato, ti verrà addebitato l'intero prezzo per i Prodotti, e se l'incaricato alla incarico è già stato incaricato ti verrà addebitato anche il costo per l’incarico.
InfoPage e il Business partner possono informarti che un ordine è stato cancellato in qualsiasi momento. Non ti sarà addebitato alcun ordine annullato da noi o dal Business partner e ti rimborseremo qualsiasi pagamento già effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per pagare il tuo ordin. Potremmo inoltre provvedere al rimborso attraverso il conto del tuo Account per rimediare all'inconveniente causato.
10. Prezzi, Pagamento e Offerte
I prezzi sono comprensivi di IVA.
Devi richiedere fattura direttamente al Business Partner in concomitanza all’acquisto o nelle ore immediatamente successive. Sarà cura del Business Partner emettere fattura. InfoPage può solo rimuovere il business partner e nel caso rimborsare gli importi pagati
InfoPage può operare variazione di prezzo in alcuni periodi, il che significa che i prezzi dei Prodotti e della incarico possono cambiare durante la navigazione sul sito Internet. I prezzi possono anche cambiare in qualsiasi momento a discrezione dei Business Partner.
Ci riserviamo il diritto di richiedere, in aggiunta al prezzo dell’Articolo, un importo a titolo di commissione per la fornitura dei nostri servizi, che potrebbe essere soggetta a modifiche. Ti verrà comunicato qualsiasi importo applicabile (commissioni e tasse incluse) prima dell'acquisto sulla pagina di checkout sulla nostra applicazione.
Nessuna modifica interesserà gli ordini confermati esistenti, a meno che non vi sia un errore di prezzo evidente. Allo stesso modo, le modifiche ai prezzi non influiscono sugli ordini in corso e che compaiono nel carrello, a condizione di completare l'ordine entro 2 ore dalla creazione del ordine. Se non si termina l'ordine entro 2 ore, i Prodotti verranno rimossi dal carrello automaticamente e verrà applicata la modifica del prezzo. Se c'è un errore di prezzo evidente, ti informeremo non appena possibile e avrai la possibilità di confermare l'ordine al prezzo originale o di annullare l'ordine senza addebito e con un rimborso completo di tutti i soldi già pagati.
Il pagamento per tutti i Prodotti e le Consegne può essere effettuato sulla nostra Applicazione tramite carta di credito o di debito o altro metodo di pagamento messo a disposizione da InfoPage. Una volta che il tuo ordine è stato confermato, la tua carta di credito o di debito sarà autorizzata e l'importo totale contrassegnato per il pagamento. Il pagamento viene effettuato direttamente a InfoPage in qualità di mandatario del Business partner. Il pagamento può essere effettuato anche tramite Buono o attraverso il credito residuo sul conto dell' Account. L'uso dei Buoni è soggetto all'accettazione delle Condizioni Generali di InfoPage per i Buoni e gli Sconti Siamo autorizzati dai nostri Ristoranti Partner ad accettare pagamenti per loro conto e il pagamento del prezzo di qualsiasi Articolo o delle spese di spedizione per adempiere ai tuoi obblighi di pagare tali servizi al Business partner
In alcini caso, puoi in effettuare il pagamento in contanti direttamente al Business partner. Se è possibile e legittimo il pagamento in contanti, sarà nostra cura darne avviso sulla nostra Applicazione prima di effettuare l'ordine. I Business Partner a volte rendono disponibili offerte speciali tramite la nostra Applicazione. Questi sono visibili quando guardi la vetrina del Business partner. Queste offerte sono proposte a discrezione esclusiva dei Business Partner. A meno che i termini dell'offerta stabiliscano un periodo fisso o minimo per il quale un'offerta sarà disponibile, può essere richiesta in qualsiasi momento, a meno che tu non abbia già effettuato un ordine in base all'offerta e abbiamo inviato la Conferma.
11. Spese accessorie
Il prezzo espresso nella InfoPage è il prezzo definitivo omnicomprensivo. Nulla in più è dovuto al business partner che dovrà emettere fattura o ricevuta senza chiedere nessun compenso o saldo futuro.
12. Responsabiltà
Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili e inevitabili e in ogni caso per fatti a noi non imputabili. Ogni vendita è a esclusiva responsabilità del venditore. InfoPage se avvisata per tempo può rimborsare gli importi. InfoPage può fare indigini a capione sulle attività in vendita ma non potrà mai essere considerta responsabile per alcun acquisto anche non andato a buon fine.
13. Informativa Sui Dati Personali
InfoPage tratterà i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy che puoi trovare nel nostro sito www.infopage.com.
14. Legge Applicabile E Foro Competente
Tutti i reclami e le controversie che dovessero sorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali saranno regolati e interpretate ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo).
Foro competente: qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali riguardante utenti non consumatori, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Milano. In caso di controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali riguardante utenti consumatori, sarà competente il foro di residenza o domicilio del consumatore.
Alternativamente, il consumatore può inoltrare il suo reclamo presso la Piattaforma di Risoluzione Online per la risoluzione delle Controversie in via stragiudiziale (Piattaforma ODR Europea) (Art. 14, par. 1 del Regolamento UE 524/2013). Per ulteriori informazioni in merito alle Piattaforma ODR Europea o per inoltrare un reclamo e iniziare procedure alternative per controversie relative al presente contratto, è possibile utilizzare il seguente link: http://ec.europa.eu/odr.
Se noi o voi avete il diritto di far valere le presenti Condizioni Generali, tale diritto sarà esercitabile anche se la persona che ha il diritto di farlo lo eserciti in ritardo o rinunci al suo diritto. Se un tribunale o un'altra Autorità decide che una parte di queste Condizioni Generali è illegale o inefficace, le altre parti conserveranno la loro validità ed efficacia.
Potremo modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e senza preavviso. Se apportiamo modifiche che influiscono sui tuoi diritti in relazione al nostro Servizio, ti informeremo. Le modifiche alle Condizioni Generali non influiranno su alcun ordine da te effettuato in cui abbiamo inviato la Conferma. Il diritto dell'UE ci impone di fornire questo link al portale di risoluzione delle controversie online dell'UE, tuttavia non partecipiamo alla risoluzione di controversie nell'ambito di questo processo.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile, l'utente, con la registrazione del proprio Account, dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli:
5, 6, 7, 9, 10, 12, 14.
Condizioni per l’utilizzo del sito e delle applicazioni InfoPage
Questa pagina (unitamente ai documenti in essa richiamati) descrive le condizioni generali per l'utilizzo del sito web InfoPage.com (di seguito il "Sito") o delle applicazioni (di seguito ciascuna "Servizio") che InfoPage mette, tramite un apposito app store o altrimenti, a disposizione degli utenti, in qualità di ospiti o di utenti registrati. Si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni generali di utilizzo prima di iniziare ad utilizzare il Sito o il Servizio. Con l’accesso al Sito o con l’utilizzo del Servizio l’utente dichiara di accettare le presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle. In caso di disaccordo con quanto previsto nelle presenti condizioni generali si raccomanda di non navigare nel Sito e di non utilizzare il Servizio.
1. Informazioni relative a "InfoPage.com"
Il Sito "InfoPage.it" è gestito dalla società InfoPage Italia S.R.L. (di seguito "InfoPage"),con sede legale in Via Luigi Settembrini 11, Milano, 20124, Italia, Partita IVA, Codice Fiscale e Iscrizione al Registro Imprese di Milano n. 10871390968, REA di Milano n. MI – 2562951 Per eventuale assistenza o reclami, i recapiti di InfoPage sono i seguenti: e-mail amministrazione@InfoPage.com. Oppure usare i ticket di contatto nel sito web www.infopage.com
InfoPage è un servizio per la vendita di beni e servizi erogati da professionisti e imprese indipendenti (di seguito "Business Partner").
2. Accesso al Servizio o ai servizi
L’accesso al Sito e al Servizio sono consentiti su base temporanea e InfoPage si riserva il diritto di escludere o modificare l’accesso al Sito o al Servizio senza preavviso (si veda a riguardo quanto di seguito previsto). InfoPage non risponde della mancata disponibilità del Sito o del Servizio, qualunque ne sia la ragione e in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo di tempo si sia verificata. In alcune occasioni InfoPage può limitare l’accesso degli utenti, anche se registrati, al Sito o al Servizio ovvero solo ad alcune parti del Sito o del Servizio. L'utente è tenuto a mantenere riservati i dati di login così come l'attività che si svolge nell'ambito del proprio account. Qualora l'utente abbia motivo di preoccupazione riguardo ai propri dati di login o ritenga che siano stati oggetto di un utilizzo improprio è pregato di informare senza indugio InfoPage tramite l'indirizzo amministrazione@infopage.com InfoPage ha facoltà di disattivare l'account dell'utente in qualsiasi momento, senza pregiudizio per i diritti acquisiti dall'utente ai sensi delle Condizioni generali di servizio InfoPage.
3. Uso consentito
Il Servizio può essere utilizzato esclusivamente per finalità conformi alla legge. Il Sito o il Servizio non possono essere utilizzati con modalità che costituiscano una violazione di leggi o regolamenti a livello locale, nazionale o internazionale né possono essere utilizzati per inviare, ricevere consapevolmente, caricare (upload), scaricare (download), utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme agli standard previsti da InfoPage relativamente ai contenuti di cui al successivo articolo 5. L'utente inoltre si impegna a non accedere al Sito o al Servizio senza averne il diritto, a non interferire con il Sito, a non danneggiare o manomettere, neppure in parte, il Sito o il Servizio né qualsiasi rete o attrezzatura utilizzata nella fornitura di quest'ultimo.
4. Funzionalità interattive del Sito
In determinate occasioni, InfoPage potrebbe mettere a disposizione degli utenti funzionalità che consentono di interagire con altri utenti tramite il Sito o tramite il Servizio, quali - ad esempio – le chat room. Generalmente InfoPage non modera i servizi interattivi da essa forniti, tuttavia ha il diritto di rimuovere eventuali contenuti che dovessero risultare in violazione delle presenti condizioni generali di uso in base a quanto previsto al successivo articolo 6. Nel caso in cui InfoPage decida di moderare un servizio interattivo provvede a renderlo noto prima che gli utenti utilizzino detto servizio e normalmente indica agli utenti le modalità da utilizzare per contattare il moderatore in caso di preoccupazioni o difficoltà.
5. Standard di Contenuto
Gli standard di contenuto di cui al presente articolo si applicano ad ogni e qualsiasi materiale con cui gli utenti arricchiscono il nostro Servizio (i "Contributi"), nonché agli eventuali servizi interattivi ad esso associati. L'utente è tenuto a rispettare lo spirito, oltre che la lettera, degli standard di contenuto di seguito indicati. Gli standard si applicano ad ogni singola parte di ciascun Contributo nonché al Contributo stesso complessivamente considerato. I Contributi devono essere fedeli al vero (con riferimento ai fatti riportati), resi con sincerità (con riferimento alle opinioni riportate) e conformi alla normativa applicabile in Italia, nonché nel paese da cui proviene il post pubblicato online. I Contributi inoltre non devono:
· contenere materiali che diffamino un qualsiasi individuo o siano osceni, offensivi, provocatori o tali da suscitare avversione, promuovano materiale sessualmente esplicito, violenza o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
· violare diritti d'autore, diritti su database, marchi o diritti di proprietà intellettuale appartenenti a qualsiasi altro soggetto;
· essere tali da indurre probabilmente in inganno altri né violare obblighi esistenti nei confronti di soggetti terzi, quali ad esempio obblighi contrattuali o di riservatezza, né comunque promuovere attività illecite di qualsiasi tipo;
· essere minatori, ingiuriosi o invadere la sfera privata di altri, né provocare disturbo, disagio o preoccupazioni evitabili, né essere tali da costituire verosimilmente molestia, turbamento, allarme o da infastidire qualsiasi altra persona;
· essere utilizzati per impersonare un altro soggetto o per fornire informazioni distorte riguardo alla propria identità o ad eventuali rapporti con altri soggetti né dare l'impressione di provenire da InfoPage ove così non fosse;
· sostenere, promuovere o favorire atti illeciti di qualsiasi tipo quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) la violazione di diritti d'autore o l'uso improprio di computer.
6. Sospensione e risoluzione
Il mancato rispetto dell'articolo 3 (Uso consentito) e/o dell'articolo 5 (Standard di contenuto) delle presenti condizioni generali costituisce grave inadempimento e può comportare il ricorso, da parte di InfoPage, ad una o più misure tra quelle di seguito indicate:
· immediata inibitoria, in via temporanea o permanente, della facoltà di accesso il Servizio;
· rimozione immediata, in via temporanea o permanente, di qualsiasi post o materiale trasmesso in upload al Servizio da parte dell’utente;
· invio di un richiamo all'utente;
· azione giudiziale nei confronti dell'utente, comprensiva della richiesta di rimborso di tutti i costi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le ragionevoli spese amministrative e legali) derivanti dalla violazione;
· trasmissione di una comunicazione all’autorità pubblica competente ad imporre il rispetto della normativa applicabile che fornisca le informazioni che InfoPage ritenga, a suo giudizio, ragionevolmente necessario comunicare.
La lista delle azioni descritte nel presente articolo non è esaustiva e InfoPage può adottare qualsiasi altra azione che ritenga ragionevolmente appropriata.
7. Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito ed al Servizio, nonché a tutti i materiali in essi pubblicati (con l'esclusione dei Contributi degli utenti), appartengono a InfoPage o sono stati ad essa concessi in licenza. Tali opere sono tutelati dalla normativa in materia di diritto d'autore e proprietà intellettuale vigente a livello nazionale e internazionale. Tutti i predetti diritti di proprietà intellettuale sono riservati. E' fatto divieto all'utente di copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare online (“postare”), diffondere, trasmettere, mettere a disposizione del pubblico o altrimenti utilizzare qualsiasi contenuto presente sul Sito, con qualsiasi modalità, salvo che per uso personale e non commerciale.
8. Affidabilità delle informazioni pubblicate
I commenti e gli altri materiali pubblicati nel Servizio di InfoPage non costituiscono un parere su cui fare affidamento. Di conseguenza InfoPage non risponde e non assume responsabilità alcuna, salvo il caso di dolo o colpa grave, in relazione alla fiducia eventualmente riposta nei predetti materiali da parte di eventuali utenti occasionali del Servizio o di chiunque possa venire a conoscenza di tali contenuti.
9. Aggiornamenti
InfoPage si propone di aggiornare il Sito e il Servizio con regolarità ed ha il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento. In caso di necessità, InfoPage può sospendere l'accesso al Sito e al Servizio o chiudere entrambi a tempo indeterminato. In ogni caso, i materiali presenti sul Sito e nel Servizio potrebbero risultare, in un qualsiasi momento, non aggiornati senza che InfoPage assuma alcun obbligo di aggiornamento a riguardo.
10. Responsabilità di InfoPage
InfoPage ha approntato il Sito ed il Servizio con la massima cura. In ogni caso, InfoPage non risponde degli eventuali errori o omissioni presenti nei contenuti o degli eventuali problemi tecnici riscontrati nel Sito o nell’ambito del Servizio, salvo il caso di dolo o colpa grave. Qualora InfoPage venga a conoscenza di eventuali inesattezze del Sito o del Servizio si adopererà per porvi rimedio nel più breve tempo ragionevolmente possibile. Nei limiti consentiti dalla legge, InfoPage non assume responsabilità alcuna (né a titolo contrattuale, né extracontrattuale né altrimenti) per eventuali danni o perdite cui l'utente o eventuali soggetti terzi possano incorrere in connessione con il Sito, con il Servizio, con gli eventuali ulteriori siti web collegati -mediante appositi link - al Sito nonché con i materiali in esso pubblicati. La precedente disposizione non si applica ai rapporti tra InfoPage e i consumatori, né al caso di dolo o colpa grave di InfoPage, morte o lesioni personali derivanti da colpa di InfoPage o da dichiarazioni false o fuorvianti di cui quest'ultima sia responsabile e relative a questioni essenziali, né in ogni caso agli eventi per i quali la legge impedisce di escludere o tentare di escludere la propria responsabilità.
11. Informazioni relative all'utente, all'attività dell'utente sul sito ed all'utilizzo del Sito
In conseguenza dell’utilizzo del Servizio, InfoPage effettua la raccolta di alcuni dati relativi agli utenti. Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega di consultare l’informativa di InfoPage in materia di tutela dei dati.
12. Upload
I materiali trasmessi in upload al Servizio da parte dell'utente nonché i dati raccolti da InfoPage come sopra indicato (v. articolo 11) si considerano come non riservati e non tutelati da diritti di proprietà intellettuale. L’utente riconosce il diritto di InfoPage di utilizzare, copiare, distribuire, vendere e comunicare a terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all'attività imprenditoriale di InfoPage e la autorizza in tal senso. Nella misura in cui tale materiale sia tutelato da diritti di proprietà intellettuale, l'utente concede a InfoPage una licenza valida internazionalmente e a tempo indeterminato, a titolo gratuito, di utilizzare, copiare, modificare, distribuire, vendere e comunicare a soggetti terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all'attività imprenditoriale di InfoPage.
13. Link di terzi
I collegamenti (link) eventualmente presenti sul Sito che puntano ad altri siti e risorse messi a disposizione da soggetti terzi vengono forniti esclusivamente per finalità di informazione. InfoPage non ha alcun controllo su tali siti o risorse e non assume pertanto alcuna responsabilità riguardo ad essi o relativamente ad eventuali perdite o danni che possano derivare agli utenti a seguito del loro utilizzo.
14. Legge applicabile e Foro competente
Qualsiasi controversia tra InfoPage e un utente consumatore derivante da, o relativa a, la visita del Sito o l’uso dei Servizi verrà deferita ai tribunali del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto italiano e vengono interpretate in base ad esso.
15. Modifiche
InfoPage ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web, senza che tali modifiche possano applicarsi agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.
16. Dubbi E Domande
Per qualsiasi dubbio o domanda relativamente ai contenuti e materiali di cui al Servizio si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: amministrazione@infopage.com
InfoPage Plus: Termini e Condizioni Generali
Le presenti Condizioni Generali si applicano se scegli di abbonarti per avere un account di InfoPage Plus ossia che piano tariffario di abbonamento pagamento mensile o annuale. Le presenti Condizioni Generali non sostituiscono le Condizioni Generali che si applicano al tuo account InfoPage, che continueranno ad applicarsi salvo laddove le presenti Condizioni Generali possano modificarle.
Siamo consapevoli che queste Condizioni Generali sono piuttosto lunghe da leggere! Puoi trovare delle sintesi sul nostro sito www.infopage.com e www.infopage.it
Le FAQ, in ogni caso, non sostituiscono le Condizioni Generali di InfoPage Plus.
1. InfoPage Plus
· InfoPage Plus è un programma ("InfoPage Plus") reso disponibile ad alcuni Utenti Idonei e che consente loro di abbonarsi per poter usare il servizio in modo avanzato
· Gli abbonati a InfoPage Plus hanno diritto ad una serie di funzioni caratteristiche del proprio piano tariffario
· Occasionalmente potremmo effettuare delle modifiche a InfoPage Plus, come ad esempio i vantaggi a cui hai diritto e/o le presenti Condizioni Generali. Ti comunicheremo eventuali modifiche materiali prima che queste vengano implementate; lo faremo tramite email, oppure mostrando un avviso sul nostro Servizio (“Comunicazione di Modifica”). Continuare a utilizzare il nostro Servizio in seguito a una nostra Comunicazione di Modifica, significa accettare tale modifica. Ti consigliamo di leggere attentamente tutte le Comunicazioni di Modifiche che ti inviamo.
· Se non desideri proseguire con il tuo abbonamento a InfoPage Plus dopo aver ricevuto una nostra Comunicazione di modifica, potrai cancellare il tuo abbonamento con effetto immediato (vedi sotto).
2. Utenti Idonei, Ordini Idonei e Business Partner aderenti
Utenti Idonei
InfoPage Plus e/o alcuni aspetti del programma stesso, tra cui un eventuale Periodo di Prova Gratuito, potrebbero non essere disponibili a tutti gli Utenti Idonei. Ti informeremo al momento dell’iscrizione su quali sono i servizi disponibili per te.
Per abbonarti, è necessario che tu abbia i seguenti requisiti al momento della registrazione dell’account InfoPage Plus e per tutta la durata dell’abbonamento.
In particolare, devi rispettare i seguenti requisiti:
· avere almeno 18 anni;
· essere residente o domiciliato principalmente in una città per la quale ti abbiamo informato tramite il Servizio o sul sito Web InfoPage, che è attivo il servizio InfoPage Plus ("Città Aderente");
· iscriverti a InfoPage Plus attraverso il tuo account personale InfoPage (se sei cliente di InfoPage for Business non sarà possibile utilizzare i vantaggi di InfoPage Plus quando utilizzi il buono aziendale per pagare un ordine);
· avere una carta di credito o di debito valida salvata sul tuo profilo, che non sia già utilizzata per un altro account InfoPage Plus (per ulteriori dettagli, vedi l’art. 6 di queste Condizioni Generali "Metodo di pagamento"); e
· rispettare qualunque altro requisito previsto e comunicato al momento dell’iscrizione.
In caso di contestazione sui requisiti, o per qualsiasi altro dubbio, contatta il servizio clienti inviando un'e-mail a amministrazione@infopage.com Puoi utilizzare principalmente il tuo account InfoPage Plus solo nel Paese in cui hai creato il tuo account.
Ordini Idonei
Gli Utenti Idonei usufruiranno della incarico gratuita su tutti gli Ordini Idonei. Per “Ordini Idonei” si intendono tutti gli ordini che vengono effettuati presso un Business Partner Aderente e che soddisfano il requisito di minimo d’ordine specificato. Tale minimo d’ordine ti sarà comunicato al momento dell’iscrizione e quando effettui un ordine attraverso il nostro Servizio. Tali importi potrebbero variare di volta in volta e a seconda del Business Partner aderente. InfoPage si riserva il diritto di variare in qualunque momento l’importo del minimo d’ordine per qualunque business partnert aderente, in conformità con l’articolo 1.
Business Partner Aderenti
I vantaggi previsti da InfoPage Plus sono validi solo ordinando dai Business Partner Aderenti. InfoPage può, a sua discrezione, determinare quali dei suoi Business Partner siano considerati “Business Partner” a InfoPage Plus e può variarli in qualunque momento. Eventuali modifiche ai Business Partner aderenti potrebbero essere comunicate in conformità con l’articolo 1.
Attività fraudolenta
Devi limitare il tuo account InfoPage al solo uso personale e non devi condividerne i dettagli con terze parti in nessun momento durante l'abbonamento al programma InfoPage Plus. Qualora vi siano ragionevoli motivi per sospettare che tu non stia utilizzando il tuo account InfoPage Plus in conformità con le presenti Condizioni, InfoPage potrà, a sua esclusiva discrezione, sospendere o interrompere immediatamente l'abbonamento a InfoPage Plus (oltre ad intraprendere qualsiasi altra azione a cui abbia diritto secondo quanto stabilito dalle Condizioni Generali del tuo account InfoPage).
3. Registrazione
Gli utenti che abbiano i requisiti possono iscriversi a InfoPage Plus tramite il nostro Servizio:
· registrandosi online nella sezione "Account" del proprio profilo, dal proprio carrello ordini o dopo aver effettuato un ordine tramite il nostro Servizio, dove verrà visualizzato il messaggio relativo a InfoPage Plus accanto alle spese di incarico;
· cliccando o toccando la richiesta di promozione per ricevere i dettagli (compresi i dettagli sui prezzi) su InfoPage Plus; e
· seguendo il link dalla pagina di destinazione di InfoPage Plus.
4. Costi
Gli Utenti Idonei, cioè che rispettano i requisiti stabiliti all’art. 2 possono abbonarsi a InfoPage Plus per un importo che sarà comunicato al momento dell'iscrizione ("Importo InfoPage Plus"). Tale importo potrebbe variare da utente a utente a seconda di quali altri servizi, costi delle consulente offerte di ristoranti che usanto App Tracker, piani promozionali o iscrizioni speciali vengono offerti in combinazione con le spese di consegne gratuite al momento dell’iscrizione.
Se ti è stato offerto un periodo di prova gratuito (“Periodo di Prova Gratuito”), non ti verrà addebitato alcun costo per il servizio di InfoPage Plus per tutta la durata del Periodo di Prova Gratuito. Al termine del Periodo di Prova Gratuito, ti verrà addebitato l’importo, secondo gli intervalli di tempo previsti, per il periodo rimanente del Periodo di Abbonamento di InfoPage Plus in conformità a quanto stabilito all’articolo 6 "Pagamento e Fatturazione" delle presenti Condizioni Generali.
Quale utente del servizio, riconosci e accetti che InfoPage può variare gli importi dovuti per InfoPage Plus durante il tuo Periodo di Abbonamento a InfoPage Plus. Eventuali aumenti degli importi per InfoPage Plus ti verranno comunicati secondo le modalità descritte per le Comunicazione di Modifica. Accetti che ti sarà richiesto di pagare eventuali “spese di servizio” in conformità con l’art. 10 delle Condizioni Generali.
5. Periodo di abbonamento a InfoPage Plus
Il periodo di abbonamento a InfoPage Plus ("Periodo di Abbonamento InfoPage Plus") sarà comunicato e scelto da te al momento dell’iscrizione.
Prima del termine del tuo attuale Periodo di Abbonamento InfoPage Plus, riceverai un’email in cui ti verrà comunicato che l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente per un Periodo di Abbonamento InfoPage Plus. Le iscrizioni si rinnoveranno automaticamente al termine di ogni Periodo di Abbonamento InfoPage Plus fino a quando l'iscrizione a InfoPage Plus verrà annullata (da te) o interrotta (da noi) in conformità con queste Condizioni Generali.
Il primo Periodo di Abbonamento di InfoPage Plus inizierà il giorno della registrazione o, qualora tu fossi idoneo a usufruire di un Periodo di Prova Gratuito e te ne fosse offerto uno, il giorno immediatamente successivo alla data in cui scade il Periodo di Prova Gratuito ("Data di Inizio").
6. Pagamento e fatturazione
· Metodo di Pagamento: il pagamento di InfoPage Plus deve essere effettuato tramite una carta di credito o di debito salvata sul tuo profilo tramite il nostro Servizio ("Metodo di Pagamento"). Se disponi di più metodi di pagamento sul tuo profilo, al momento della registrazione ti verrà chiesto di indicare il metodo di pagamento per l’addebito dell’Importo InfoPage Plus. Il pagamento potrà essre fatto anche tramite addebito diretto in banca.
· Opzioni di Pagamento: tutte le opzioni di pagamento disponibili ti verranno comunicate al momento dell’iscrizione.
· Modifica / Cambio del Metodo di Pagamento: è possibile modificare / cambiare il metodo di pagamento accedendo al sito Web o all'app di InfoPage e selezionando "Il mio Account" e quindi "InfoPage Plus". Non è possibile eliminare un metodo di pagamento associato al proprio account di InfoPage Plus, a meno che non lo si sostituisca con un altro metodo di pagamento. Per fare ciò, devi prima aggiungere un nuovo metodo di pagamento al tuo account di InfoPage e quindi sostituire il metodo di pagamento esistente associato al tuo account di InfoPage Plus con il nuovo metodo di pagamento. In alternativa, è possibile annullare l'Abbonamento a InfoPage Plus e, a seguito di tale cancellazione, sarà possibile eliminare il metodo di pagamento. Se hai aggiunto il Metodo di Pagamento al tuo Account quando ti sei iscritto a InfoPage, questo verrà rimosso automaticamente quando annulli.
· Pagamento non riuscito: se il pagamento degli importi applicabili per il servizio di InfoPage Plus non risulta effettuato o non è andato a buon fine, a causa della scadenza del metodo di pagamento, fondi insufficienti o altro, e non si modificano le informazioni sul metodo di pagamento entro 24 ore dalla notifica di un pagamento non andato a buon fine, InfoPage annullerà immediatamente l'abbonamento a InfoPage Plus e non si avrà più il diritto di ricevere i servizi InfoPage Plus. Rimarrai in ogni caso responsabile per qualsiasi importo non riscosso e tenuto al relativo pagamento. Se non siamo in grado di addebitarti i costi, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di interrompere l'accesso al nostro Servizio o a parte di esso.
· Fatturazione Periodica: attivando InfoPage Plus, ci autorizzi ad addebitarti un importo per InfoPage Plus come concordato entro 24 ore dal primo giorno di ciascun Periodo di abbonamento a InfoPage Plus, a condizione che non ti vengano addebitati importi per la fornitura del servizio di InfoPage Plus durante un eventuale Periodo di Prova Gratuito. L'utente riconosce che qualsiasi importo per il servizio InfoPage Plus addebitato all'utente può variare per motivi che possono includere importi diversi a causa di offerte promozionali e ci autorizza ad addebitare importi diversi.
· Fatturazione del Primo Importo per il servizio InfoPage Plus: il primo importo per il servizio InfoPage plus verrà addebitato alla Data di inizio.
· Rimborsi: gli importi versati per il servizio InfoPage Plus non sono rimborsabili, tranne nelle seguenti circostanze eccezionali: se ti informiamo, attraverso una Comunicazione di Modifica, che hai diritto a un rimborso, se si annulla l'abbonamento a InfoPage Plus in conformità con le disposizioni riportate di seguito e conseguentemente noi provvederemo all’incasso degli importi dovuti per il Servizio InfoPage Plus dal metodo di pagamento; se annulli la tua iscrizione a InfoPage Plus entro il Periodo di ripensamento; o se l'Abbonamento a InfoPage Plus viene cancellato prima della fine di un Periodo di Abbonamento InfoPage Plus per il quale ti è stato addebitato un costo, a causa del tuo trasferimento in un paese al di fuori del territorio Italiano, o in caso di invalidità o morte.
· Modifiche dei Prezzi: ci riserviamo il diritto di adeguare i prezzi del tuo abbonamento a InfoPage Plus in qualsiasi momento. Qualsiasi variazione di prezzo del tuo abbonamento a InfoPage Plus avrà effetto sul tuo successivo Periodo di Abbonamento InfoPage Plus. Nel rispetto della legge vigente, se in seguito a una Comunicazione di Modifica continui a utilizzare il Servizio dopo che la modifica di prezzo è entrata in vigore, riterremo che tu abbia accettato il nuovo prezzo. Qualora tu non dovessi accettare il nuovo prezzo, dovrai annullare il tuo abbonamento a InfoPage Plus prima che la modifica di prezzo diventi effettiva.
7. Gestione del tuo account di InfoPage Plus
Tutte le informazioni relative al tuo abbonamento a InfoPage Plus saranno contenute nella sezione "Il mio account" del tuo profilo sotto "InfoPage Plus". Da qui, sarai in grado di visualizzare il tempo rimanente nel tuo periodo di prova gratuito, cancellare la tua iscrizione a InfoPage Plus e aggiornare il tuo metodo di pagamento.
8. Metti in pausa il tuo abbonamento InfoPage Plus
La funzionalità per mettere in pausa InfoPage Plus consente di sospendere temporaneamente l'abbonamento al servizio.
Se l'utente sceglie di mettere in pausa il proprio abbonamento a InfoPage Plus Basic e Advanced ma non Professional:
· Non avrà più accesso a tutti i vantaggi di InfoPage Plus per tutto il periodo della pausa.
· Al momento della pausa, gli eventuali giorni rimanenti nel periodo di abbonamento a InfoPage Plus verranno preservati e potranno essere recuperati alla riattivazione del servizio.
· Non verrà effettuato alcun addebito fino a quando l'abbonamento a InfoPage Plus non sarà stato riattivato e gli eventuali giorni rimanenti saranno stati utilizzati.
Alla riattivazione del servizio:
· L'utente potrà accedere di nuovo a tutti i vantaggi di InfoPage Plus.
· Non sarà possibile mettere in pausa l'abbonamento per 30 giorni.
· I giorni rimanenti del periodo precedente alla pausa potranno essere utilizzati; al termine degli stessi, l'utente riceverà un addebito pari alla tariffa di iscrizione a InfoPage Plus per il periodo di abbonamento successivo.
· La data di inizio del periodo di abbonamento a InfoPage Plus potrebbe essere diversa da quella antecedente alla pausa.
· Tutti i pagamenti verranno effettuati secondo quanto indicato nella sezione 6 (Pagamenti e fatturazione). i. Ad es. se al momento della pausa rimangono ancora 10 giorni prima del prossimo pagamento, alla riattivazione del servizio l'utente avrà 10 giorni da sfruttare. Solo una volta utilizzati verrà effettuato un addebito per il prossimo periodo di abbonamento a InfoPage Plus.
Se l'utente dovesse scegliere di mettere in pausa il proprio abbonamento a InfoPage Plus e la pausa dovesse durare per un periodo maggiore o uguale a tre mesi, InfoPage si riserva il diritto di comunicare per e-mail all'utente che il suo abbonamento verrà disdetto automaticamente, salvo in caso di riattivazione del servizio entro la scadenza specificata nella comunicazione. In caso di non avvenuta riattivazione entro il periodo indicato, l'account potrebbe essere eliminato e i giorni rimanenti al momento della pausa andranno perduti.
Se i presenti termini vengono aggiornati mentre l'abbonamento dell'utente a InfoPage Plus è in pausa, gli aggiornamenti entreranno in vigore non appena il servizio verrà riattivato o nella data di inizio degli stessi, in base a quale dei due eventi si verifichi successivamente.
Se InfoPage decidesse di interrompere InfoPage Plus del tutto o in una specifica parte che abbia conseguenze sull'utente mentre il suo abbonamento è in pausa, questo verrà disdetto unitamente all'intero programma di abbonamento.
InfoPage può apportare modifiche ai diritti di cui sopra o abolirli a sua esclusiva discrezione.
9. Cancellazione
· Cancellazione dal servizio InfoPage Plus: è possibile annullare dall'abbonamento a InfoPage Plus in qualsiasi momento. Dopo il annullamento, continuerai a ricevere il servizio di InfoPage Plus per la durata del tuo attuale Periodo di Abbonamento a InfoPage Plus. Se si annulla una prova gratuita, i vantaggi del servizio InfoPage Plus cesseranno immediatamente. Se recedi durante il cosiddetto “Periodo di Ripensamento”, avrai diritto a un rimborso totale.
· Periodo di Ripensamento: hai il diritto di recedere l'iscrizione a InfoPage Plus durante il cosiddetto periodo di ripensamento. Il Periodo di ripensamento scade:
dopo 14 giorni dal giorno della tua data di iscrizione iniziale, oppure
· al termine del Periodo di Prova Gratuito.
· Esercizio del diritto di cancellazione: per esercitare il diritto di cancellazione puoi utilizzare l’opzione presente nella sezione “Il mio account” del tuo profilo, oppure dovrai informare il nostro team di assistenza clienti via e-mail (amministrazione@infopage.com) della decisione di annullare il servizio InfoPage Plus con una dichiarazione della tua volontà di recedere dal Servizio.
· Rimborso: in caso di recesso da InfoPage Plus durante il Periodo di Ripensamento, ti rimborseremo gli importi versati fino alla data di recesso. Se il rimborso è dovuto, effettueremo il pagamento senza ritardo, e non oltre 14 giorni successivi al giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare i servizi di abbonamento a InfoPage Plus.
10. Modifica o annullamento del Servizio
Nella Tua qualità di Utente accetti che InfoPage, a sua esclusiva discrezione, può annullare, disattivare e / o sospendere qualsiasi account (o parte di esso) che tu abbia con InfoPage o l’utilizzo del Servizio e rimuovere ed eliminare tutto o parte del tuo account e / o interrompere, modificare o alterare qualsiasi aspetto, caratteristica o condizione del Servizio o di InfoPage Plus. Nel caso in cui InfoPage annulli, disattivi e / o sospenda il tuo account (per un qualunque motivo non legato a una violazione delle presenti Condizioni Generali), InfoPage ti rimborserà l’importo su base proporzionale.
11. Offerte di Prove gratuite / a tempo limitato
· Disponibilità dell’offerta di Prova: di tanto in tanto, potremmo offrire un periodo di prova gratuito del nostro abbonamento a InfoPage Plus (“Periodo di Prova Gratuito”) ad alcuni Utenti Idonei. Ad ogni Periodo di Prova si applicano termini e condizioni. L’obiettivo del Periodo di Prova Gratuito è quello di consentire a nuovi membri e ad alcuni vecchi membri di provare il servizio di InfoPage Plus.
· Idoneità: l’idoneità a usufruire di un Periodo di Prova Gratuito viene determinata da InfoPage a sua esclusiva discrezione. Al fine di prevenire attività fraudolente e l’abuso del Periodo di Prova Gratuito, potremmo limitare idoneità e durata. Ci riserviamo il diritto di revocare il Periodo di Prova Gratuito e di sospendere il tuo account qualora dovessimo determinare la tua non idoneità al programma.
· Termine del Periodo di Prova Gratuito: alla fine del periodo di prova ti verrà richiesto il pagamento degli importi per il servizio InfoPage Plus. Se non si desidera pagare automaticamente gli importi per il servizio di InfoPage Plus, è necessario annullare l’iscrizione al Servizio entro il Periodo di Ripensamento. È possibile annullare il Periodo di Prova accedendo al proprio account o contattando il servizio clienti. Ogni Utente Idoneo ha diritto a un Periodo di Prova gratuito. Se cancelli il tuo abbonamento a InfoPage Plus in qualsiasi momento in futuro, un eventuale futuro abbonamento a InfoPage Plus che utilizzi lo stesso account InfoPage, lo stesso numero di telefono o la stessa carta di credito associati al tuo primo abbonamento a InfoPage Plus, non avrà diritto a un altro Periodo di Prova Gratuito.
· Fornire un numero di cellulare: è necessario fornirci un numero di telefono cellulare valido e attivo. Fornendo questo numero, accetti che ti venga inviato un codice di verifica una tantum che ti verrà chiesto di fornirci come parte del processo di registrazione e per attivare l'offerta di prova. Se non si dispone di un numero di cellulare valido, non sarà possibile partecipare alla nostra offerta di prova. Il numero di telefono cellulare che ci fornirai potrà essere usato una (1) sola volta come strumento per attivare un Periodo di prova, che non potrà quindi essere più utilizzato in futuro. Il mancato conferimento di un numero di cellulare valido comporterà il rifiuto della richiesta di partecipazione all'offerta di prova. Tieni presente che, sebbene non venga addebitato alcun costo per gli SMS, potrebbero essere applicati i costi di messaggistica standard per dispositivi mobili. Per eventuali domande sulla privacy, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy all'indirizzo https://InfoPage.it/it/privacy
· Ci riserviamo il diritto, a nostra assoluta discrezione, di ritirare o modificare la nostra offerta di prova gratuita in qualsiasi momento senza preavviso e senza responsabilità, nella misura massima consentita dalla legge.
Condizioni Generali per i Buoni e per gli Sconti
1. Introduzione
InfoPage rende disponibili di volta in volta: (i) i Buoni (che sono crediti promozionali che possono essere offerti da noi o dai business partner sul nostro sito) e (ii) lo Sconto Account (che è il credito che può essere applicato al conto di un cliente a Discrezione di InfoPage). Buoni e Sconto funzionano entrambi come crediti applicabili al conto InfoPage di un cliente, rimborsabili (a determinate condizioni, come indicato di seguito) rispetto al costo dei Prodotti, articoli o servizi. I Buoni e lo Sconto Account sono indicati in queste Condizioni Generali per i Buoni e per lo Sconto (Condizioni Generali) come Crediti
Salvo che sia diversamente previsto, gli sconti, i buoni o i codici promozionali si applicano esclusivamente agli ordini effettuati per la prima volta da un nuovo cliente di InfoPage.
Queste Condizioni Generali regolano l'utilizzo di qualsiasi Credito per pagare i Prodotti utilizzando il servizio InfoPage. Queste Condizioni Generali si applicano insieme alle Condizioni Generali del servizio di InfoPage, che continuano ad applicarsi a meno che non siano in conflitto con le presenti Condizioni Generali, nel qual caso tali condizioni di credito prevarranno. Le parole in maiuscolo utilizzate in queste Condizioni Generali hanno lo stesso significato dei termini previsti nelle condizioni generali di utiilzzo del servizio, a meno che non siano specificatamente definite nelle presenti Condizioni Generali.
Puoi "utilizzare" un Buono nel tuo account (i) inserendo il codice del Buono (se esistente) nel momento in cui effettui un ordine, o (ii) aggiungendo qualsiasi premio che troverai disponibile nella sezione "Le tue offerte e i tuoi premi" nella pagina del tuo account. Salvo diversa indicazione, un Buono che è stato associato al tuo account rimarrà valido e utilizzabile fino alla data di scadenza. Gli Sconti Account sono Crediti che vengono applicati automaticamente sul tuo account. In entrambi i casi, dopo che il Credito è stato associato sul tuo conto, l'importo del Credito rimane sul tuo conto fino al pagamento per i Prodotti, a meno che non venga perso, o, nel caso di Buoni, sia scaduto in conformità con le condizioni di quel Buono. I motivi per cui i Crediti possono essere persi o i Buoni possono scadere sono indicati nelle presenti Condizioni Generali.
2. Condizioni che si applicano solo ai Buoni
I Buoni offerti in un determinato Stato e con una specifica valuta possono essere soggetti a restrizioni di natura territoriale, ossia non possono essere utilizzati in un altro Stato o con altra valuta. I Buono vengono generalmente offerti in base a condizioni, ad esempio limiti di tempo, limiti geografici, limiti a particolari categorie di clienti (ad esempio nuovi clienti), o utilizzati solo in un determinato Business partner o per una particolare voce di menu. Eventuali condizioni di validità e utilizzo speciali verranno comunicate unitamente al Buono.
Alcuni Buoni sono disponibili solo per i nuovi clienti InfoPage ("Buoni per i Nuovi Clienti"). Ciò significa che il Buono viene inserito (soggetto a qualsiasi altra condizione applicabile) automaticamente quando il Cliente registra un nuovo account InfoPage e sarà utilizzato quando il Cliente effettua il suo primo ordine idoneo. InfoPage si riserva il diritto di rifiutare di inserire e / o di riscattare un Buono per un nuovo cliente se si sta registrando un nuovo account utilizzando i dati della carta di credito o il nome e l'indirizzo di incarico già presenti nel nostro sistema. L'utilizzo di un Buono nel pagamento o nel pagamento parziale può anche essere soggetto a condizioni specifiche applicabili a tale Buono come, ad esempio, un valore minimo specifico dell'ordine o l'utilizzo solo presso specifici Ristoranti Partner o su Prodotti specifici. Se l'ordine effettuato non rispetta le condizioni applicabili, il Credito non può essere utilizzato a fronte di tale ordine. La pagina di pagamento sul nostro sito in cui si conferma l'ordine per i Prodotti mostrerà il valore totale dell'ordine e il Buono applicabile, se presente. Se sul tuo account è presente un Buono che non si applica al tuo ordine, non verrà visualizzato nella pagina di pagamento. A quel punto avrai la possibilità di pagare in altro modo o di annullare l'ordine. Salvo diversa previsione, tutti i Buoni devono essere utilizzati entro un mese dalla data in cui vengono offerti.
È possibile utilizzare un solo Buono per ordine. Il cliente può utilizzare il Buono solo una volta. Se si ha più di un Buono idoneo associato al proprio account quando si effettua un ordine, i Buoni vengono riscattati in ordine di data di scadenza, e il Buono che scade prima verrà utilizzato per primo. I Buoni non possono essere utilizzati contemporaneamente con altre offerte InfoPage. Se si annulla un ordine effettuato utilizzando un Buono, il Buono non sarà ripristinato sul conto e non potrà essere più riutilizzato. Se il Buono era specificatamente un Buono per i Nuovi Clienti, l'utente non sarà più considerato un nuovo cliente e il Buono non sarà più utilizzabile.
3. Condizioni applicabili ai buoni e allo sconto account
Gli ordini dei Prodotti sono generalmente soggetti a un valore minimo di ordine, che si applica indipendentemente dal fatto che il pagamento o il pagamento parziale avvenga tramite un Credito. I crediti non possono essere scambiati con denaro o altre alternative e non hanno alcun valore monetario. Qualsiasi tentativo di manipolare il nostro sito e le nostre offerte di Crediti mediante l'accesso tramite terze parti, macro, "script", "forza bruta", mascherando l'identità o manipolando gli indirizzi IP, utilizzando identità diverse dalla propria o da qualsiasi altro strumento di automazione (compresi i sistemi che possono essere programmati per violare gli accessi), renderanno l'ordine e il relativo Credito non più validi. InfoPage ha il diritto di prendere tutte le misure ragionevoli per proteggersi da richieste di rimborsi fraudolenti o non validi, inclusa la richiesta di ulteriori verifiche ragionevoli che chiudano i conti di tutti i clienti che ritiene ragionevolmente abbiano effettuato tali attività illegittime o illecite.
InfoPage utilizza i dati personali forniti in relazione agli account ed agli ordini dei clienti esclusivamente per la gestione e la incarico degli ordini e per nessun'altra finalità, salvo che abbia un apposito consenso da parte del cliente e secondo quanto previsto dalle norme in materia di tutela dei dati personali, tra cui il Reg. UE 679/2016 (GDPR). InfoPage ha il diritto di comunicare i dati personali del cliente ai propri collaboratori e fornitori per farsi assistere nell’incarico degli ordini o in risposta alla richiesta di un cliente. Per ulteriori informazioni sulle modalità di conservazione dei dati del cliente, si prega di consultare l’informativa privacy di InfoPage sul sito www.infopage.com e al link https://www.infopage.com/it/Information/privacy-and-cookies-policy
Programma invita un amico
1. Il presente Programma "presenta un amico" è aperto ai clienti selezionati di InfoPage ("tu" / "utente") che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano effettuato almeno un ordine a InfoPage.
2. Comunicheremo via e-mail che l'utente è idoneo per il Programma "presenta un amico". L'email includerà un link univoco. È sufficiente condividere questo link con un amico o un parente (di età pari o superiore a 18 anni) che non abiti nello stesso indirizzo dell'utente e che si ritiene possa trarre vantaggio dal servizio InfoPage ("Presentazione"). Se una persona a cui date la Presentazione richiede un ordine a InfoPage usando quel link univoco, applicheremo al vostro conto l'ammontare del Buono InfoPage indicato nell'e-mail che vi abbiamo inviato con il link univoco. Potrebbero essere necessari fino a sette giorni successivi all'ordine effettuato dalla persona che ha ricevuto la Presentazione prima che il Buono venga inserito nel tuo account. I crediti del Buono ricevuti nell'ambito del Programma "presenta un amico" possono essere riscattati presso qualsiasi Business partner e scadono automaticamente alla data indicata nel materiale promozionale di riferimento o in altri documenti ufficiali di InfoPage.
3. I link unici possono essere utilizzati solo per scopi personali e non commerciali. Ciò significa che è possibile condividere il proprio collegamento univoco con attraverso i propri account di social media (ad esempio il proprio account personale Facebook, Twitter o Instagram) ma non su siti in cui si è utilizzatori ma non proprietari dell'account (ad esempio account aziendali Facebook o gruppi, Wikipedia, recensioni Google, siti web di coupon). Non è inoltre consentito promuovere il tuo codice di riferimento tramite Search Engine Marketing (ad es. AdWords / Yahoo / Bing). Se ci accorgeremo che hai reso disponibile il tuo link univoco attraverso queste modalità proibite, potremmo procedere alla disattivazione senza preventiva comunicazione. Non saremo responsabili per eventuali perdite subite in caso di disattivazione del link univoco.
4. Potremmo interrompere, sospendere o annullare il Programma "presenta un amico" in qualsiasi momento a nostra completa discrezione. In tal caso, daremo preavviso di interruzione sul nostro sito. Il Buono già applicato al tuo account come risultato delle persone presentate rimarrà disponibile per l'intero periodo indicato sopra all'articolo 2, anche se il Programma "presenta un amico" è stato interrotto.
5. I Crediti derivanti dal Programma "presenta un amico" sono Buoni e sono pertanto soggetti alle Condizioni Generali per i i Buoni e per gli Sconti.
6. Puoi ricevere un Buono per un massimo di 100 clienti presentati. Ci riserviamo il diritto di modificare il numero massimo di clienti presentati per i quali il Buono è stato assegnato in qualsiasi momento. In ogni caso, riceverai un Buono per qualsiasi ordine richiesto attraverso il Programma "presenta un amico" prima della modifica.
7. Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Privacy Policy che puoi trovare al link https://www.infopage.com/it/Information/privacy-and-cookies-policy
8. Il Promotore del programma è InfoPage Italia S.R.L. (Codice Fiscale 10871390968) con sede legale in Via Luigi Settembrini 11, 20124 Milano.